Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao ragazze mi sposo il 1 settembre .... anche voi? dove?
Buongiorno ragazze, mi sposo a settembre e ancora non so come mettere i coni fuori dalla chiesa e fare i coni ... voi avete qualche idea? fatemi sapere e postate foto!
Salve a tutte ho preso certificato di battesimo e cresima miei e del mio futuro marito, documenti al comune ed estratto di nascita .... ora devo portare tutto alla chiesa dv mi sposo oppure portare...
Dal 4 settembre il nostro viaggio di nozze: da una parte viaggio dei sogni scatenandoci a Dubai e poi relax alle Maldive all inclusive in un resort da favola ma spesuccia più alta dall'altra parte...
Buongiorno ragazze il matrimonio è uno solo ma le amiche sono tante! Una farà da testimone...le mie due cugine da damigelle....un'altra ancora mi aiuterà a vestirmi ...ma le altre? che altri ruoli si...
Buonasera ragazze, secondo voi è importante fare il tableau dello stesso tema delle bomboniere? volevo fare come tableau vasco rossi visto che è il nostro cantante preferito e la nostra canzone è...
Salve a tutte, volevo sapere se qualcuno conosce qualche chiesetta in cui ci si può sposare di domenica, in cui non serve fare telefonate infinite dalle 7 di mattina e che non sia molto distante da La...
Salve volevo sapere se qualcuno si era sposato a villa Dino nel 2018 e come sono i prezzi, volevo sapere se il budget era accessivo altrimenti neanche prendo appuntamento. Grazie
Fotografi garanzie ANFM