Bari, Bari · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza semplice, acqua e sapone, sognatrice ed estremamente romantica!
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Care sposine, sto iniziando a guardarmi attorno per il fotografo. Sono combattuta fra il costoso fotografo dei miei cognati e un fotografo pù economico ma di mia scelta. Voi chi mi consigliate di...
E finalmente dopo tanto penare, la fatidica data è stata fissata Da ora il countdown vale ^^ Ieri ho bloccato la chiesa, e nonostante di romanticismo in questa scelta di matrimonio non ce ne fosse...
Salve, non ho ingaggiato dei fornitori, ma proprio oggi mi è capitata la spiecevole situazione di prendere appuntamento da un fornitore e scoprire che il profilo lasciato su questo sito e le reali...
Buondì sposine belle, dopo quasi 25 location visitate, tantissimi NO categorici, vari NI e So e nessun SI certo, mi trovo in una fase di stallo. Tra oggi e domenica ne visiterò ancora 6 ma per ora la...
Ciao a tutte, sposine belle, chi di voi ha visitato masseria san marco a bitonto? Chi l'ha scelta come location del proprio matrimonio? Su internet le informazioni sono ridotte ed avendo già una folta...
Salve a tutte! da quando mi sono iscritta ho sempre lo stesso problema, ho l'immagine del profilo ballerina. All'inizio avevo messo una foto, poi insoddisfatta l'ho cambiata altre 2 volte fino alla...
Carissime sposine, future sposine o sposine senior, concedetemi uno sfogo ed un dubbio. Sono fidanzata da 11 anni e mezzo e le idee del matrimonio ci sono: stiamo ristrutturando casa, abbiamo fatto un...
Scusate per l'estremo ritardo, solo ora ho 2 minuti di tempo per compattare tutte le mie scelte in un unico post. L'abito: Flavia...
Salve! Sono una futura sposa, futura molto futura (nel senso che per ora non è ancora stata decisa la data, ma iniziano alcuni tipi di preparativi). Guardando un po' i matrimoni di amiche e conoscenti...
Ciao! Ho iniziato a partecipare anche io al concorso, per ora ho richiesto i tagliandi solo per i fornitori che ho visitato nel mio tour prenozze, ma se volessi commentarne alcuni? Tipo fornitori che...
Ciao a tutte, devo ancora affacciarmi all'immenso mondo dei fornitori per il grande giorno, per ora ho sbirciato solo sale ricevimenti, partecipazioni e sciocchezze varie. Come unica esperienza di...
Fotografi garanzie ANFM