Bari, Bari · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza semplice, acqua e sapone, sognatrice ed estremamente romantica!
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
Buona domenica sposine (future e passate)... quanto è stato difficile per voi arredare casa? Ieri ennesimo giro per showroom di mobili, e ennesima delusione. Fino ad ora abbiamo scelto solo la cucina...
Sposine mi aiutate? devo scegliere le foto per il.mio album, il nostro fotografo ci ha consegnato 2000 scatti e la scelta è davvero ardua visto, che devo selezionarne 120/130Potete darmi un consiglio...
E con oggi siamo a meno 30 giorni dal matrimonio. E io non vedo l'ora. *.* Voi? Cosa dice il vostro calendario?
Eccole mie risposte al test ^^ Abito da sposa: 2 Trucco. 3 Acconciatura: 2 scarpe: 2 bouquet: 3 anche se nessuno dei tre mi piace particolarmente accessorio per capelli: 3 a mali estremi accessorio...
Sembrava che il tempo fosse infinito e invece fra due mesi esatti festeggeremo il nostro matrimonio e...E mancano ancora un sacco di cose:BomboniereLibretti messaConfettataTrucco e parruccoTabloid...
Buongiorno sposine belle, ieri siamo stati dal sacerdote per scegliere le varie parti della nostra cerimonia nuziale. Oltre le letture, abbiamo inizato a scegliere anche le varie possibilità di...
Buon sabato sposine belle... oggi ho la prima prova dell'abito. L'ho scelto a novembre e non ho mai avuto dubbi a riguardo, spero solo che sia ancora all'altezza delle mie aspettative. Per l'occasione...
Allora nel test sono stata molto combattuta e alla fine i miei risultati sono stati un po' un miscuglio di stili e principesse. Abito -> Rapunzel Colori -> Rapunzel Tema -> Rapunzel Scarpe...
Finalmente ho trovato delle scarpe che mi piacciono e sono effettivamente comode. Vi piacciono (sono quelle con la fascia più larga e tallone scoperto)? Potete anche dire che vi piacciono, sono così...
Ed eccomi alla seconda prova trucco, questa volta in un centro più accreditato. Onestamente sono un po' intristita, non credo riuscirò a trovare un trucco che mi piaccia davvero, la truccatrice è...
Buongiorno sposine ^_^ mi consigliate delle frasi di ringraziamento per gli ospiti da allegare al sacchetto dei confetti? Sono attualmente in modalità off... ho il cervello completamente spento
Che giornata! E che settimana. Abbiamo finito di pittare quasi tutta casa, dedicando al nostro nido d'amore ogni attimo libero dell'ultimo mese. E ora che ci siamo quasi...... il parquet che devono...
Care spose... ho un problema, o meglio i fiori hanno un problema! Adoro il mughetto e i fiori bianchi e piccoli, tipo quelli nelle foto qui sotto. Il fiorista mi ha messo in guardia sul Mughetto però,...
Alzo un polverone, ma negli ultimi giorni leggendo un po' di Topic sono rimasta sempre più perplessa, da qui la domanda: perché vi sposate in chiesa? Leggo di spose che non vogliono scegliere le...
Buongiorno! Sto raccogliendo poesie e poeti che abbiano parlato d'amore (possibilmente in positivo, non amori finiti o rimpianti), per produrre il mio personale "libro di poesie" che regalerò come...
Ragazze buongiorno! Voglio iniziare con i fai da me, e volevo iniziare da qualcosa di semplice: la cornice dei photoboot, ma secondo voi... quali sono le dimensioni ideali?
Ragazze, mi piacerebbe avere una scritta simile a questa come Cake topper http://www.lightinthebox.com/it/monogramma-lettere-numeri-nero-acrilico-non-personalizzate_p4174065.html?prm=1.2.1.0 ma...
Salve a voi sposine! Negli ultimi giorni sto affrontando mille mila questioni, ed una di queste è la confettata. Secondo la vostra esperienza per 200 invitati, quanti kg di confetti devono essere...
Buon lunedì spisibe. Gennaio è ricominciato e da questa settimana riprendo anche io con i preparativi per il matrimonio. Prossima meta: il fioraio. Ma sicuramente prima di farmi un preventivo vorranno...
Salve salvino, attualmente sto considerando l'ipotesi di affidarmi ad un wedding planner per il coordinamento dei fiori (fra chiesa e location) della confettata, del tableau mariage e di qualche altra...
Care sposine, neo o future che siate, vi hanno iniziato a raccontare i segreti per un buon matrimonio? Vi va di condividerli? Mia nonna mi ha consigliato di "fare sempre la pace prima di...
Ciao a tutte!!! Sembrerà poca cosa, ma in una casa che è tutto un cantiere, oggi ho finalmente trovato il bagno quasi finito. Ci mancano solo il portasciugamani, il portarotolo e il lume (che abbiamo...
Ragazze che emozione ieri sera! Premetto che quest'anno non ci saremmo dovuti scambiare regali perché ci stiamo già caricando di spese per la casa e il matrimonio. Io però non ho resistito e al mio fm...
Dopo tanto girovagare, lunedì scorso abbiamo concluso una delle tante questioni d'arredamento della casa... la CUCINA! Abbiamo scelto una stosa modello maya/allegra, cioè modello maya ma con la gola a...
Buonasera a voi sposine,oggi in palestra mi hanno offerto una prova trucco e parrucco. Ne ho approfittato per chiedere un trucco sposa ma non sono particolarmente convinta. Voi che trucco...
Ebbene si, anche io inizio con i fai da me, ma saranno fai da me solo concettuali e grafici, poi stampo tutto e basta. Vorrei fare come tema del tableau mariage i libri che io e il mio fm abbiamo...
Ciao a tutte! Stiamo ristrutturando casa e siamo arrivati ad un dubbio.L'architetto ci ha proposto di colorare con un celestone il soffitto dell'ingresso cucina e salotto. A me l'idea piace......
Se al posto del solito cuscino, le fedi fossero messe in un piccolo cesto di fiori, o su una piantina? qualcuna l'ha mai visto/fatto? Mi consigliate qualche immagine?
Che emozione! Ci sono tantissime cose da fare, ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Anche se non sarà tutto perfetto per gli altri, sarà tutto perfetto per me *_* E voi? A che punto siete del...
A 203 giorni dal matrimonio iniziano gli incubi. O meglio gli incubi erano già iniziati, per lo più a tema però. Ad esempio se dovevo andare a cercare il vestito, sognavo che il negozio era fallito....
...le Palette!!! Chi di voi ha portato le amiche/testimoni alla ricerca dell'abito? E chi ha voluto giocare offrendo al pubblico accompagnatore delle palette di voto? Io andrò sabato con le mie tre...
Fotografi garanzie ANFM