Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Giugno 2016 Bari

Segnatavolo: consiglio grafico!

Flavia, il 16 Dicembre 2015 alle 20:53 Pubblicato in Fai da te 0 6

Ebbene si, anche io inizio con i fai da me, ma saranno fai da me solo concettuali e grafici, poi stampo tutto e basta.

Vorrei fare come tema del tableau mariage i libri che io e il mio fm abbiamo letto in questi anni e ci sono particolarmente piaciuti.

Come segnatavolo comprerò delle cornici ikea così: http://www.ikea.com/it/it/images/products/tolsby-cornice-per-immagini-bianco__0100784_PE244197_S4.JPG

in cui si possono mettere 2 foto, una fronte e l'altra retro. Sul fronte metterò l'immagine della copertina del libro, e sul retro voglio scrivere un brano del libro stesso.

Alla fine vorrei mettere i nostri nomi e la data del matrimonio, secondo voi... come posso renderlo graficamente carino? e cosa dovrei scrivere? solo "nome e nome 11.06.2016" o qualcos'altro?

grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Dicembre 2015 alle 09:01
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il secondo *.* quasi quasi prendo spunto! Grazie
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, potresti aggiungere nastrini o fiorellini dei colori che userai.

Segnatavolo: consiglio grafico! - 1

Segnatavolo: consiglio grafico! - 2

Segnatavolo: consiglio grafico! - 3

Segnatavolo: consiglio grafico! - 4
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio farò i segnatavoli con le cornici ma noi metteremo dei quadri che amiamo particolarmente poi una farfallina attaccata dietro che spunta fuori con il nome e il titolo del quadro.. secondo me è carino mettere apparte il brano e la locandina solo i due nomi e la data..
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

*_* non ci credo!!!! che bella coincidenza! poi scambiamoci le foto dei nostri segnatavoli ^^

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo lo stesso giorno e abbiamo pensato alla stessa cornice per il nome del tavolo!!! Io lo farò con le località che abbiamo visitato insieme...da una parte il nome del tavolo con una foto molto sfumata scattata in quella località e dall'altra una frase relativa al viaggio

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bello il tema letterario. Per il segnatavolo potresti utilizzare la copertina e un passo estratto dal libro, una frase che vi ha colpito e che racchiude per voi un significato Smiley laugh. Per il tableau.... richiamerei la data e i vostri nomi nel titolo es gg/mm/aaaa Sposa e Sposo: scrivendo le pagine del nostro racconto ....e poi i cartoncini con i libri che avete scelto. Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione