Benevento, Benevento · Da Novembre 2015
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la... Visualizza altro
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta :)
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Finalmente siamo riusciti a prenotare la nostra luna di miele... 😍😍😍partiremo il 9 settembre con MSC DIVINA nel Mediterraneo
Ragazzeeeee... ad oggi mancano giusto 7 mesiiii... il 1 settembre si avvicina e sembra di avere ancora mille cose da fare...
Brides... ormai il nostro giorno si avvicina... e mi sorge spontanea una domanda: ma dopo il grande giorno dove andremo a vivere?!!???? noi abbiamo acquistato casa e stiamo finendo i lavori di...
Salve Brides... come vanno i preparativi??? Il 1 settembre 2018 si avvicina... a che punto siete?? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto??? Io sabuto ho il primissimo appuntamento in atelier......
Salve sposine.. chi come me coronerà il proprio sogno d'amore il 1 settembre2018...??? Cosa avete già prenotato?!
Salve sposine. .. di trucchi di bellezza non ne ho molti...ma vi renderò partecipi comunque.. bene diciamo che come prima cosa evito di truccarmi con molta frequenza... e se lo faccio prediligo...
Chi come ma si trova con questo conto alla rovescia? Come stanno andando i preparativi? ??
Salve sposine... mancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non mi avvio con la ricerca del mio abito... e voi a che punto siete?! Lo avete già scelto?!
Salve sposine... il mio fm ama molto Vasco Rossi... io avevo pensato di dare ampio spazio a questo suo amore dedicandogli il tema del matrimonio... lui per me ha fatto e sta facendo tanto.. sarebbe...
Salve sposine... ho aspettato una settimana.. ma del regalino nessuna traccia... eppure avevo risposto a tutte le domande... voi? Ricevuto?!