Benevento, Benevento · Da Novembre 2015
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la... Visualizza altro
Sono molto solare... anche se molto permalosa... voglio circondarmi di gente allegra e felice... sono tra non molto infermiera e il matrimonio sarà la ciliegina sulla torta :)
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Finalmente siamo riusciti a prenotare la nostra luna di miele... 😍😍😍partiremo il 9 settembre con MSC DIVINA nel Mediterraneo
Ragazzeeeee... ad oggi mancano giusto 7 mesiiii... il 1 settembre si avvicina e sembra di avere ancora mille cose da fare...
Brides... ormai il nostro giorno si avvicina... e mi sorge spontanea una domanda: ma dopo il grande giorno dove andremo a vivere?!!???? noi abbiamo acquistato casa e stiamo finendo i lavori di...
Salve Brides... come vanno i preparativi??? Il 1 settembre 2018 si avvicina... a che punto siete?? Vi manca ancora qualcosa o avete già tutto??? Io sabuto ho il primissimo appuntamento in atelier......
Salve sposine.. chi come me coronerà il proprio sogno d'amore il 1 settembre2018...??? Cosa avete già prenotato?!
Salve sposine. .. di trucchi di bellezza non ne ho molti...ma vi renderò partecipi comunque.. bene diciamo che come prima cosa evito di truccarmi con molta frequenza... e se lo faccio prediligo...
Chi come ma si trova con questo conto alla rovescia? Come stanno andando i preparativi? ??
Salve sposine... mancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non mi avvio con la ricerca del mio abito... e voi a che punto siete?! Lo avete già scelto?!
Salve sposine... il mio fm ama molto Vasco Rossi... io avevo pensato di dare ampio spazio a questo suo amore dedicandogli il tema del matrimonio... lui per me ha fatto e sta facendo tanto.. sarebbe...
Salve sposine... ho aspettato una settimana.. ma del regalino nessuna traccia... eppure avevo risposto a tutte le domande... voi? Ricevuto?!
Vorrei sapere se secondo voi è un buon preventivo oppure no... grazie in anticipo... il totale è 2100€
Ragazze buongiorno.. mi serve il vostro aiuto.. sabato ho l'appuntamento dalla fotografa... e non ho la minima idea di cosa chiederLe.. voi mi potete aiutare?! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà 😍😘
Ragazze buongiorno.. questo centra poco col mio matrimonio.. peró ho davvero bisogno di idee.. tra 3 mesi convolerà a nozze mia cugina e io saró la sua testimone..siamo molto unite.. e per questo...
Ragazze ma voi avete ricevuto il regalo ??? Io nooooo
Evvivaaa... anche per noi mancano -499 giorni... e voi sposine.?! Come vanno i preparativi
Salve sposine... col mio fm abbiamo l'appuntamento dalla fotografa... cosa dobbiamo chiederle?! Non vorrei dimenticare nulla... aiutatemi😍Grazie in anticipo
Ragazze... purtroppo per via della location ho dovuto posticipare la data delle nozze... da giugno sono passata a settembre... voi avreste cambiato data per la location?! Io pensavo di non farlo peró...
Salve sposine... con molto anticipo mi è sorto un dubbio... ma al comune per la promessa occorrono i testimoni?! Io credo di si.. ma non saprei il numero esatto🤔 Qualcuna di voi puó aiutarmi?!
1 3 537 17 150 1 11 Vi prego fatemi vincere
Salve sposine.. ieri ho risposto al topic per il regalo segreto.. ma voi lo avete ricevuto?! Io no
Salve sposine,spero che voi non vi troviate nella mia stessa situazione...quando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci eravamo euforici entrambi.,si diceva di fare questo e quello..adesso a...
Salve.. oggi voglio rendervi partecipe di un immenso onore che mi è stato concesso... mia cugina, che per me è come una sorella, convolerà a nozze a luglio2017, e visto che mi aveva fatta partecipe...
Finalmente anche il nostro giorno sta arrivando ...sono super andiosa
Ciao...ci sposeremo lo stesso giorno..auguronii
Salve ragazze...il nostro matrimonio dovrebbe celebrarsi il 16 giugno 2018... secondo voi,quanto tempo prima è meglio prenotare chiesa e ristorante?!
Fotografi garanzie ANFM