- Matrimonio
- Community
Flaviana
Nicosia, Enna · Da Febbraio 2021
❤❤🌹
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
36
Ristoranti ricevimenti
Location matrimoni
Location matrimoni
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
14
Prima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ❤️ quante di voi si sposeranno nel 2022?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
1449 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ti...
1449 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM