Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2410giorni 16hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Floriana
Consiglio acconciatura! Fatevi avanti!!
Floriana in Moda nozze, Il 15 Aprile 2019 alle 11:27

Ciao a tutt*! Urge consiglio: tra un paio di mesi avrò una seconda prova trucco/acconciatura. Mentre sul make up non ho dubbi, per l'acconciatura qualche perplessità ancora mi accompagna. La prima, lo...

Floriana, lunedì 15-Apr-19 26 252
Floriana
Bouquet, dalla Spagna con amore
Floriana in Moda nozze, Il 1 Aprile 2019 alle 12:33

Ciao ragazze! ❤ Ho scoperto che le spose spagnole hanno uno stile davvero particolare, io personalmente lo adoro! È semplice e ricercato e, sebbene avessi già deciso il tipo di bouquet che mi sarebbe...

Laura, giovedì 4-Apr-19 8 112
Floriana
Corso pre matrimoniale, info!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2019 alle 07:44

Ciao a tutti! Ho un dubbio che spero possiate risolvere! Io e il mio fm, vivendo lontani, abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ognuno nella propria città. In particolare io, l'ho seguito nella...

Gloria, martedì 2-Apr-19 3 64
Floriana
Location... amore a prima vista!
Floriana in Ricevimento di nozze, Il 17 Marzo 2019 alle 11:22

Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il...

Laura, martedì 2-Apr-19 103 1.268
Floriana
Scarpe di ricambio
Floriana in Moda nozze, Il 28 Marzo 2019 alle 13:57

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere. Ho preso delle scarpe chiuse in punta per la cerimonia, che conto di tenere per tutta la giornata. Ovviamente, non so se questo sarà possibile 😂 quindi...

Miriam, venerdì 29-Mar-19 33 397
Floriana
Animazione bimbi
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2019 alle 09:32

Ciao a tutt*! Volevo chiedere, a chi ci fosse già passato, il prezzo orientativo di una ragazza che possa intrattenere i bambini per quel giorno! Sono circa 7-8 bimbi di età compresa tra i 5 e i 9...

Laura, lunedì 25-Mar-19 16 140
Floriana
Regalo testimoni: fatto! ✔
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2019 alle 12:37

Ciao a tutt*! ☺ Oggi volevo condividere con voi la soddisfazione dell'acquisto dei regali per le mie testimoni! Ho preso queste due collane della stessa linea, ma con forme diverse, da Stroili Oro!...

Giorgia, lunedì 25-Mar-19 48 816
Floriana
Sedie in affitto per la Chiesa
Floriana in Cerimonia nuziale, Il 15 Marzo 2019 alle 09:46

Ciao a tutti! Non so se è mai capitato a qualcuna di voi, ma la chiesa dove ci sposeremo, essendo sotto la direzione del Polo museale del Lazio e dei beni culturali, non prevede panche lungo la...

Floriana, venerdì 15-Mar-19 8 108
Floriana
Bouquet con Protea
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 12:23

Ciao a tutte/i!! Sposandoci a settembre, l'idea iniziale di avere un bouquet composto principalmente di peonie è svanita dopo aver parlato con la fiorista. Settembre non è il mese migliore per questo...

Alessia, mercoledì 13-Mar-19 39 614
Floriana
Cake topper
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2019 alle 17:47

Ciao a tutte/i! Stiamo decidendo come strutturare il cake topper e sicuramente lo faremo in legno con una scritta. Visto che il testo è personalizzabile, voi cosa ci scrivereste? Volevamo qualcosa di...

Letizia, lunedì 25-Feb-19 10 141
Floriana
Calze, autoreggenti o che altro?
Floriana in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2019 alle 13:53

Ciao ragazze! Stavolta apro un topic un po' particolare, per chiedervi una mano. Ho comprato, desiderandole fermamente, un paio di scarpe chiuse in punta, di cui allego foto. Mi piacciono tantissimo...

Ellie, giovedì 21-Feb-19 11 298
Floriana
Finalmente, le scarpe!
Floriana in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2019 alle 20:30

Ciao a tutti! 😍 Scrivo "finalmente" come titolo, perché la scelta delle scarpe è stata la parte più difficile tra tutte le scelte fatte! Che vi sembrano? Ho cercato di conciliare comodità ed estetica,...

Desireè, sabato 9-Feb-19 16 356
Floriana
Trucco e acconciatura
Floriana in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2019 alle 23:28

Ciao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa...

Chiara, sabato 9-Feb-19 132 1.677
Floriana
Scarpe su misura
Floriana in Moda nozze, Il 22 Dicembre 2018 alle 15:39

Ciao a tutte ragazze! Ho una domanda: qualcuna si è fatta fare le scarpe su misura per il matrimonio, partendo proprio dal "calco" del piede fino al tessuto? Intorno a che cifra avete speso? Sono...

Antonia, domenica 23-Dic-18 11 261
Floriana
Make up artist e acconciatura Roma
Floriana in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2018 alle 16:09

Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio da chi ci è già passata: sono alla ricerca di una make-up artist che si occupi anche dell'acconciatura su Roma, possibilmente a prezzi non elevatissimi! (450€...

Tania, lunedì 26-Nov-18 9 151
Floriana
Collezione Colet Roma
Floriana in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2018 alle 01:11

Ciao a tutte sposine! Ho una domanda rivolta principalmente a chi vive a Roma: in quale atelier posso trovare la collezione Colet di Alessandra Rinaudo? D'avino spose ha anche questa, oltre agli abiti...

Floriana, sabato 6-Ott-18 6 95

Gruppi generali

Ispirazione