Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro

Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1647giorni 16hh

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Floriana
1° anniversario!
Floriana in Vita di coppia, Il 14 Settembre 2020 alle 13:57

Ciao a tutte ragazze, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario! In questo anno ne sono successe di cose e qui fatico a ritrovare le ragazze con le quali avevo condiviso questo...

Verdiana, martedì 15-Set-20 3 218
Floriana
Luna di miele: destinazione Giappone!
Floriana in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2019 alle 17:49

Ciao a tutti!! Siamo tornati qualche giorno fa dal viaggio di nozze in Giappone. È stato meraviglioso poter partire per la meta dei nostri sogni. Erano anni che sognavamo quel viaggio e finalmente...

Stefania, martedì 26-Nov-19 26 593
Floriana
Taglio capelli post matrimonio!
Floriana in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2019 alle 01:09

Ciao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare...

Giorgia, venerdì 22-Nov-19 34 1.679
Floriana
Giappone: consigli da chi ci è già stato!
Floriana in Luna di miele, Il 30 Agosto 2019 alle 14:45

Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli, da chi è già tornato, per la nostra luna di miele! Partiremo il 20 settembre per il Giappone e faremo ritorno il 7 ottobre, con tappe a Tokyo, Takayama, Kyoto...

Veronica, martedì 12-Nov-19 5 187
Floriana
a - 15, ultima prova trucco/acconciatura!
Floriana in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2019 alle 12:57

Ciao a tutti! A meno due settimane ho fatto l'ultima prova trucco/acconciatura! Credo che il mio pensiero sia stato interpretato a pieno dalla truccatrice e sono davvero felice del risultato! Voi che...

Supino, martedì 24-Set-19 55 593
Floriana
Finalmente marito e moglie!
Floriana in Just Married, Il 16 Settembre 2019 alle 15:21

Sono trascorsi due giorni da quella giornata e siamo ancora in quel tornado di emozioni iniziato sabato! Sono felicissima, siamo stati circondati da un affetto che non avremmo mai pensato: abbiamo...

Debora, giovedì 19-Set-19 18 510
Floriana
Mancano 23 ore!
Floriana in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2019 alle 11:01

Ciao ragazze/i! Ci siamo, mancano poche ore! Ieri abbiamo ritirato le fedi e oggi ci sono da sbrigare gli ultimi dettagli: estetista, recupero di amici in aeroporto e...domani è il grande giorno! ❤...

Michela, sabato 14-Set-19 18 244
Floriana
Calze o non calze, questo è il problema!
Floriana in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2019 alle 23:40

Ciao ragazze e ragazzi! Ho un dubbio che mi porto dietro da ormai qualche tempo, vediamo se insieme riusciamo a raggiungere una soluzione 😂 Mi sposo il 14 settembre, quindi ancora durante gli ultimi...

Gabriella, giovedì 12-Set-19 10 162
Floriana
è praticamente tutto pronto! -3!! 😍
Floriana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2019 alle 21:49

Ragazze, ci siamo! Mancano tre giorni e ho ritirato l'abito, menu, libretti messa, sacchetti del riso per il lancio fuori dalla chiesa e cuscinetto portafedi! Ve li mostro perché non sto nella pelle!!...

Federica, giovedì 12-Set-19 32 350
Floriana
Kimono preparazione: preso ✔
Floriana in Moda nozze, Il 3 Settembre 2019 alle 08:53

A -11, ho acquistato il kimono per la preparazione! Ero certa di voler rimanere con un pigiamino bianco senza maniche e pantaloncini corti per tutta la mattina. Poi, ragionando, mi sono lasciata...

Federica, martedì 3-Set-19 16 231
Floriana
Paura del dopo, troppi cambiamenti, come affrontarli?
Floriana in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2019 alle 00:02

Ciao a tutti! Mancano due settimane al matrimonio e, stranamente, iniziano a farsi sentire le prime ansie. Mi spaventa molto tutto quello che succederà dopo il matrimonio: la convivenza dopo anni e...

Valentina, domenica 1-Set-19 32 440
Floriana
Bomboniere!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2019 alle 23:38

A -34 ho chiamato a rapporto suoceri e genitori. Obiettivo: confezionare le bomboniere! Abbiamo lavorato, con ben poche soste, da questa mattina fino a cena. Devo ammettere di essere molto contenta...

Elisa, lunedì 12-Ago-19 36 419
Floriana
Pigiamino preparazione!
Floriana in Moda nozze, Il 2 Agosto 2019 alle 14:31

Ciao ragazze! Sono giornate di grandi compere! Sono andata in esplorazione in cerca di qualcosa da mettere durante la preparazione! Non amo i kimoni di seta con le sottovesti e cercavo qualcosa che...

Floriana, martedì 6-Ago-19 14 191
Floriana
Abito papà!
Floriana in Moda nozze, Il 1 Agosto 2019 alle 19:17

Finalmente anche papà ha trovato l'abito per il grande giorno! Ora siamo tutti pronti e attendiamo con trepidazione il 14 settembre! Che ne pensate? Io lo adoro, ma sono di parte! ❤

Floriana, martedì 6-Ago-19 49 370
Floriana
Scarpe da cerimonia on line: quali siti?
Floriana in Moda nozze, Il 31 Luglio 2019 alle 13:47

Ciao ragazze! Ho una domanda da sottoporvi. Oltre ai classici Amazon, Zalando e Asos, conoscete siti on line AFFIDABILI dove comprare décolleté da cerimonia? Grazie mille!

Serena, mercoledì 31-Lug-19 7 85
Floriana
Addio al nubilato!
Floriana in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2019 alle 16:24

Sono stata rapita ieri alle 16.00 da casa: direzione QC Terme! Una meraviglia! È stata una giornata splendida, un momento tutto per noi! Domani rivedo il mio abito per la prova dopo nove mesi e manca...

Floriana, martedì 30-Lug-19 16 239
Floriana
Bouquet, questo grande dilemma!
Floriana in Moda nozze, Il 16 Giugno 2019 alle 10:16

Ciao ragazze!! Qualche tempo fa avevo finalmente archiviato la storia del bouquet, sicura di aver trovato quello che pensavo sarebbe stato il mazzolino adatto a me! Ma, ovviamente, poteva essere tutto...

Enrica, lunedì 22-Lug-19 29 283
Floriana
Che sia la scelta definitiva? Bouquet!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2019 alle 15:22

Ciao ragazze! Dopo tante idee sul bouquet, credo di essere arrivata ad una conclusione! Ne ho vagliati molti, di stili diversi tra loro, e valutato anche i vostri consigli! Tengo particolarmente al...

Irene, domenica 21-Lug-19 23 184
Floriana
Semipermanente o manicure+applicazione smalto?
Floriana in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao ragazze! Era qualche tempo che stavo provando diversi colori con il semipermanente per il giorno del matrimonio. Alcuni erano troppo rosati, altri troppo bianchi. Insomma, alla fine penso di...

Alessandra, venerdì 19-Lug-19 27 309
Floriana
Prime bomboniere fai da te!
Floriana in Fai da te, Il 13 Luglio 2019 alle 10:30

Ciao sposine! Oggi ho iniziato a confezionare le prime bomboniere! Conterranno il sacchettino dei confetti multigusto (Pistacchio, wafer e ricotta con cioccolato e pere) e un vasetto di miele! Che ne...

Isabella, domenica 14-Lug-19 33 260
Floriana
Travel bag 😂
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2019 alle 19:16

Ciao a tutt*! Sono in cerca di consigli! Arriveranno alcuni amici dall'estero il giorno prima del matrimonio. Pagheremo loro l'alloggio per due notti, ma proprio perché so quanto non sia stato...

Floriana, sabato 13-Lug-19 6 91
Floriana
Promessa...andata!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2019 alle 12:01

Ragazzi, non pensavo sarebbe stato così emozionante! Da noi non si usa festeggiare, ma nulla ci toglie di andare a spararci un bel paninozzo per pranzo! Siamo felici, questo basta!

Alessandra, lunedì 27-Mag-19 27 460
Floriana
Velo con calata: sarà l'acconciatura giusta?
Floriana in Moda nozze, Il 23 Maggio 2019 alle 14:50

Ciao a tutte! Leggendo in giro per la community, ho notato che i veli con la calata non sono adatti se la pettinatura è bassa. Io pensavo ad uno chignon basso, che ho anche già provato in prima prova...

Desiree, venerdì 24-Mag-19 22 394
Floriana
Aliexpress: pareri
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2019 alle 23:23

Ciao a tutte! Ho fatto un ordine, per la prima volta, su Aliexpress. Mi hanno inviato la mail di conferma della ricezione dell'ordine e poi il silenzio. Speravo fosse come Amazon, da cui ricevo sempre...

Mara, lunedì 20-Mag-19 54 934
Floriana
Qualcosa di prestato, qualcosa di blu....
Floriana in Moda nozze, Il 17 Maggio 2019 alle 19:07

Ciao ragazze! Quali sono le origini della tradizione per la quale una sposa debba avere con sé qualcosa di prestato, di regalato, di blu, di nuovo e di vecchio? Io non ci sto proprio pensando e, a...

Serena, sabato 18-Mag-19 19 189
Floriana
Cappello mamma
Floriana in Moda nozze, Il 10 Maggio 2019 alle 10:38

Ciao a tutti! Oggi mi rivolgo alle spose di Roma e dintorni per chiedere un consiglio. Mia mamma non ha mai presenziato una cerimonia senza un piccolo cappellino. Avrebbe il piacere di fare lo stesso...

Floriana, venerdì 10-Mag-19 2 180
Floriana
Disputa aliexpress: suggerimenti
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 15:30

Ciao a tutti! Ho aperto una disputa su Aliexpress (è la prima volta che mi capita) e il fornitore mi ha scritto che è disposto a risarcire la spesa, chiedendomi di cancellare la disputa? Come...

Laura, giovedì 2-Mag-19 13 184
Floriana
Scarpe per la promessa!
Floriana in Moda nozze, Il 9 Aprile 2019 alle 14:47

Sono arrivate le scarpe per la promessa! Da noi non si usa festeggiare in grande, ci limiteremo ad un pranzo fuori con i nostri genitori. Però avevo voglia di essere carina quel giorno e di non...

Floriana, giovedì 2-Mag-19 19 245
Floriana
Lentamente, ci sposiamo tutte! ❤
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2019 alle 18:21

Ragazze, ma ci pensate? Tutte le sposine che avevo imparato a conoscere in questa community iniziano a sposarsi! Sembrerà assurdo, ma ogni volta sono felicissima di sentire la loro gioia raccontata...

Floriana, martedì 30-Apr-19 29 232
Floriana
Cake topper!
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2019 alle 16:39

È finalmente arrivato il cake topper da Aliexpress!! 😍 Pensavo mi sarebbe arrivata una frase completamente sconclusionata, invece sono stati bravi 😂 Come saranno i vostri?

Chiara, lunedì 29-Apr-19 19 301
Floriana
Rimborso Aliexpress
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2019 alle 14:47

Ciao a tutte! Stavo provando ad ottenere il mio primo rimborso su Aliexpress per una merce mai arrivata. Quando mi chiede di digitare "I want to apply for", la casella che prevede una scelta da...

Antonella, venerdì 26-Apr-19 3 190
Floriana
Certificato contestuale
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2019 alle 20:25

Ciao ragazze! L'8 maggio ho appuntamento per ritirare il certificato contestuale (qui a Roma ci danno appuntamento dopo un mese 😑)...mi chiedevo, a chi va consegnato insieme al certificato di...

Floriana, martedì 23-Apr-19 11 132

Gruppi generali

Ispirazione