Ciao a tutti!
Mancano due settimane al matrimonio e, stranamente, iniziano a farsi sentire le prime ansie. Mi spaventa molto tutto quello che succederà dopo il matrimonio: la convivenza dopo anni e anni in cui abbiamo vissuto lontani (e nel bene o nel male è questa la nostra quotidianità), il cambiare città lasciando amici e parenti qui a Roma, la ricerca di un lavoro che sono sicura richiederà del tempo (almeno per quelle che sono le mie ambizioni)... insomma, tantissime cose nuove che dovrei prendere con positività e che, al contrario, mi stanno generando un sacco di pensieri. Sono sempre stata brava a gestire l'ansia ma probabilmente tutto insieme inizia ad essere un po' troppo...
Rimedi, esperienze o consigli da riportare? Mi sento davvero sopraffatta dai pensieri ed è strano perché non è nel mio carattere e non riesco a capire come gestire queste emozioni...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM