- Matrimonio
- Community
Floriana
Bari, Bari · Da Dicembre 2018
Adoro viaggiare (non solo per il mio lavoro), conoscere gente e luoghi nuovi! Amo la stare in compagnia, ascoltare e un po' meno raccontare... Adoro i... Visualizza altro
Adoro viaggiare (non solo per il mio lavoro), conoscere gente e luoghi nuovi! Amo la stare in compagnia, ascoltare e un po' meno raccontare... Adoro i miei cari e le mie amiche... Empatica e ricca di idee, talvolta mi aggroviglio nei miei pensieri negativi e non ne esco più!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze a Capodanno?? FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/floriana-and-alessandro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
21
Siamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE),...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o...
Perché hai scelto ""?
Il duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1645 giorni faI miei video più recenti
Amici
Floriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM