Canosa di Puglia, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canosa di Puglia, Bari · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Che tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e...
Perché hai scelto ""?
Quante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi..che emozione!! Come procedono a voi i preparativi?❤
Ho partecipato a un sondaggio
2307 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2360 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2360 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Gruppi generali
Ispirazione