- Matrimonio
- Community
Floriana
Ruvo di Puglia, Bari · Da Settembre 2013
Ho 27 anni, originaria della provincia di Bari. Vivo a Lecce per lavoro, città che non amo perché mi ha portato lontano dai miei affetti più cari. Amo la... Visualizza altro
Ho 27 anni, originaria della provincia di Bari. Vivo a Lecce per lavoro, città che non amo perché mi ha portato lontano dai miei affetti più cari. Amo la musica, gli animali, la primavera e il week end (perché posso finalmente tornare a casa)! Sono una ragazza ansiosa, fifona, generosa e tanto acida quanto dolce. :)
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Aspetto quel giorno da tanto tempo. Se non ce lo fossimo imposto, non l'avremmo fatto mai, ora per un motivo, ora per un altro. Le nostre nozze saranno semplici ma d'effetto.. Al primo posto sicuramente l'amore che proviamo l'uno per l'altra! Mancherà la persona più importante della mia vita, il mio papà, ma so che lui ci sarà sempre nelle nostre vite.. Aspettiamo solo che arrivi il gran giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/508618-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
13Inserisco le foto in una raccomandazione ma non me la lascia inviare. Appare il msg in cui si chiede di attendere il caricamento delle foto che sembrano già caricate. Alla fine l'ho inviata senza ma...
Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...
Ragazze finalmente il contatore segna -199 giorni!Non mj sembra vero che sia già passato tutto questo tempo...il grande giorno si avvicina!
Attività
Ho creato un post
2994 giorni faInserisco le foto in una raccomandazione ma non me la lascia inviare. Appare il msg in cui si chiede di attendere il caricamento delle foto che sembrano già caricate. Alla fine l'ho inviata senza ma non la vedo. È normale?
Ho ottenuto una medaglia!
3053 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3220 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione