- Matrimonio
- Community
Floriana
Cassano Spinola, Alessandria · Da Gennaio 2015
Amo la campagna, la montagna, gli animali e la semplicità. Sono precisa,determinata,trasparente, vulcanica anche se amo la tranquillità.
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Buongiorno. In realtà il mio è un secondo matrimonio, ma per me è come se se fosse il primo, visto che del giorno del mio primo matrimonio non ho un bel ricordo. Tralascio ovviamente i particolari. Premesso ciò, vado avanti. Per lui è il primo matrimonio, entrambi non abbiamo desideri faraonici, anzi più semplice è meglio è, anche perchè le finanze sono un po' tanto risicate. L'idea è per quella data, anche se non so riusciremo, ma so che è fondamentale per risparmiare partire parecchio in anticipo. Abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo un po' su tutto, quindi non ci sono molto cose da decidere. Però necessito di preventivi e diverse possibilità su cui voglio informarmi per poter scegliere location, catering, intrattenimento in particolare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/florialdo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
9Ciao sposine del 25 giugno!Siete pronte?Dove festeggerete il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Attività
Ho partecipato al post di Cryemme
3778 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3806 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM