- Matrimonio
- Community
Floriana
Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
All'inizio un po d'ansia ma poi tutto perfetto, avevamo un po paura per il tempo la maggior parte degli invitati piangevano, il locale perfetto allestimento perfetto tutto è andato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
612 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
778 giorni faI miei video più recenti
Amici
Floriana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM