Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Giovinazzo, Bari · Da Marzo 2016

Sono una Pugliese trapiantata a Milano ormai da circa 8 anni... sono una sognatrice incallita, odio la routine e adoro l'oriente e tutto ciò che è diverso... Visualizza altro

Sono una Pugliese trapiantata a Milano ormai da circa 8 anni... sono una sognatrice incallita, odio la routine e adoro l'oriente e tutto ciò che è diverso da ciò che conosco...

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3238giorni 4hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Floriana
Bomboniere: idee originali ed economiche?
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 22:32

Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli

Dany, giovedì 29-Set-16 47 6.577
Floriana
Luna di miele..... dove?
Floriana in Luna di miele, Il 8 Giugno 2016 alle 11:34

Ciao sposine, se doveste scegliere tra una di queste mete per la vostra luna di miele, quale di queste sarebbe la vostra? 1) Giappone + Isole Fiji 2) Australia on the road 3) New York e Cuba ...

Debby, lunedì 13-Giu-16 79 605
Floriana
Idee originali per le bomboniere dei testimoni??
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2016 alle 21:59

Ciao sposine, Nella mia amata Puglia la bomboniera del testimone è un vero e proprio regalo! Si tratta di oggetti preziosi come orologi, bracciali, orecchini, quadri, etc... Io cerco qualcosa di...

Bianco, mercoledì 6-Apr-16 25 1.241
Floriana
È arrivata la proposta ufficiale!!! ???????
Floriana in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2016 alle 00:09

Buona notte sposine!Stasera io ho ricevuto la proposta ufficiale!!! Emozione unica ???

Carmen, martedì 5-Apr-16 46 657
Floriana
Organizzazione tavoli per invitati
Floriana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 12:21

Ragazze... ma quanto è difficile organizzare i tavoli? Help me!! Tavoli da 8 da 10 o da 12? il mio referente mi ha consigliato tavoli da 12.... cosa ne pensate?

Floriana, martedì 29-Mar-16 38 429
Floriana
Primo step per la preparaizone
Floriana in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2016 alle 12:10

Ciao a tutte voi! questo weekend adrò a vedere le possibili location per le mie nozze! il matrimonio che desidero ha uno stile country chic... cosa preferite tra queste due location? Tenuta Pinto e...

Floriana, mercoledì 9-Mar-16 3 160

Gruppi generali

Ispirazione