- Matrimonio
- Community
Florinda
Trani, Bari · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
417 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
I miei video più recenti
Amici
Florinda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM