Casoria, Napoli · Da Maggio 2015
Sono solare allegra....e mi piace la vita!
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao future sposine bhe qst sono le mie mete ...voi dove andrete in viaggio di nozze x rilassarvi... io sposerò il 10 ma partirò 2 giorni dopo... ..

Ciao ragazze a me manca-5 ed ora si che l ansia c è .... speriamo che non piangere x tt il tempo... andrò ad affrontare un altra vita....ma chissà se qll che facevo mi mankera....

Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...

Ciao sposine come va a voi? Il mio contatore porta -35 e ora mi sta iniziando a venire un po di ansia ....anzi in realtà se ci penso scoppio a piangere x la felicità.....

Ciao a tutte ragazze ....anzi sposini a me manca poko -40 non vedo l ora del mio giorno di diventare una sola cosa con il mio futuro marito...bhe voi quanto manca? Siete agitate?

Salve io sposerò il 10 giugno ciò tra esattamente 44 giorni e il mese prossimo avrò la prova dell acconciatura ...ma non so cosa farmi .....voi cosa farete? Che ne dite di qst foto quale vi piace? ...

Ciao ragazze bhe o mi sposo esattamente tra 87 giorni.... e dire che ero iniziata a 600 giorni....sono volatii i... 😲

??? io sposo il 10 / 06 si avvicina mancano 7 mesi spero che non mi farò prendere dalla ansia . ..vvi che sposate il mio stesso mese come vi sentite??

Ciao ragazze .....o sposerò il 10. 06 . 2017 e qualsiasi abito che veda mi piace .....o un mio disegno in mente ma sono sicura che quando andrò in altelir non sarà qll..... di qst ho un po paura ....

Ciao ragazze io mi sposerò il 10/06/2017 la metà delle cose e già fatta più o meno ma le bomboniere voi cosa avete scelto? Io un idea c'è lo ma non so vedrò..voi che ne dite..

Ciao ragazze bhe raccontateci un po ....io sono di casoria sposerò il 10.giugno 2017 e non vedo l ora davvero di avere la mia casa la ma vita e il mio fm al mio fianco....x il momento abbiamo fermato...

Ciao a tutti...soprattutto a chi si sposa come me il 2017 ..bhe si avvicinano sempre di più e la ansia aumenta non voglio immaginare le ultime settimane.... almeno mi sono anticipata un po su tutto il...

Cosa ne dite di qst arredamento? ?

Fra un anno e 5 mesi mi sposerò e nn vedo l ora ....bhe voi che vi sposate a giugno 2017 cm vi sentite???: :

Ecco sposine 10/06/2017 il contatore diminuisce sempre più io nn vedo l ora ....nn so voi........

Ciao sposine 2017 ....ankio sposerò a giugno 2017 il fotografo e fermato la location anke a settembre il fioraio e la chiesa .....ma mi kiedevo ma le bomboniere ????quando dovrò iniziare a vedere...

Ciao sposine 2017 ... bhe che ne dite se ci scambiamo idee sul viggio di nozze ?? Che posto avete scelto voi?? Io e il mio Fm abbiamo scelto 4gg new york e il resto qualche giorno zona mare che ne...

Ciao sposine come sarà il vostro tema???io sceglierò qll Marino. ..

Ciao sposine 2017 avete già un idea sulle bomboniere?

Ciao ragazze che sposate il 2017 a che punto siete con l organizzazione del vostro matrimonio ....cioè chiesa location il vostro nido d amore a che punto siete ...? Io sposo a giugno 2017 e location...

Ehi sposini 2017 ....ci siete presentatevi. ...

Ciaoo io mi sposerò tra 2 anni e nn so che metà scegliere in realtà le farei tt ....commentate almeno mi darete una mano a scegliere a me e al mio futuro marito. ...

Quale vi piace??

E ditemi sposine. ..il tema del vostro matrimonio ..quale avete scelto......io il mare!

Io ho tante location in mente tra cui ristorante villa Pavone. ..e voi quale avete scelto?

Semi raccolti o treccia laterale!?.

Una domanda x tutte le spose....COME IMMAGINATE IL VOSTRO MATRIMONIO? ?? io il mio lo immagino stupendo da sogno....

Io non uso tanto il tacco ....come scegliere scarpe comode???????