Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Ciao a tutte future spose.. oggi tocco un tasto ahimè un po' dolente... il prezzo degli abiti da sposa. nonnsono ancora andata in nessun atelier quindi il prezzo degli amori da sposa per me è un...
Ragazze, non so se sono esagerata, se lo vorrei perché è l’unico colore che mi piace e mi sta bene.. ma io voglio il rossetto rosso! Datemi un consiglio
Ciao a tutti 🤗 come già scritto nel titolo del post, vorremmo fare un viaggio di nozze di una settimana, lavoro ed ho abbastanza responsabilità.. il mio problema è: -evitare posti “classici” volevamo...
Ciao a tutte ragazze, parto col dire che ne ho lette di ogni, ma non sono arrivata a nessun punto. Premetto che so già che gli inviti/partecipazioni non hanno dimensione standard e che ognuno sceglie...
Ragazeeeeeee oggi ho mandato a tutti questa foto.. vi piace?
Ciao ragazzi😬 Sono troppo curiosa di conoscere chi si sposerà il mio stesso giorno 😂😂😂
Ciao a tutte, qualcuna di voi per caso inserita una citazione o frase d'amore nella partecipazione?
... e lo sposo Carnivoro dal più profondo Dell'anima.. e ti propongono un super buffet di antipasti all'aperto, zona carne e zona pesce, zona cottura a vista e chi più ne ha più ne metta, primo e...
Ciao ragazze, stavamo pensando di fare la luna di miele in Islanda immersi nella natura, periodo giugno. chi ci è già stato? Qualcuno può darmi qualche dritta? prezzi, cibo, temperatura, è tutto...
Buonasera a tutte, ci sposeremo a giugno del 2019, quindi manca ancora un anno e mezzo. Abbiamo bloccato sala, chiesa e fotografo. posso aspettare altri 6 mesi in tranquillità o secondo voi devo fare...
Ragazze... so che il prezzo è eccessivo.... però ne vogliamo parlare di questa meraviglia???????
Ciao a tutte donne.. il mio sogno è un matrimonio stile Nature, un po' figlia dei fiori insomma... mi fate consigli e idee? Un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM