Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

馃槶馃槶馃槶馃槶

Maria, il 4 Maggio 2020 alle 14:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Salve a tutte e buon pomeriggio come ve la state passando馃槗sto indecisa se spostare il mio matrimonio a settembre oppure no uffff

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 4 Maggio 2020 alle 16:28
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono pi霉 tranquilla dopo aver spostato il matrimonio al prossimo anno, a luglio. Per il resto sono un pochino apatica a dire il vero, ma sar脿 dovuto alla condizione generale e al mix di emozioni.. Per ora non ho testa di pensare a preparativi e matrimonio (anche perch茅 manca tanto e gran parte delle cose sono praticamente tutte pronte)... Per貌 va meglio

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 10 settembre abbiamo spostato al 14 luglio 2021..ma principalmente perch茅 ho parenti sparsi in tutta italia e casa che 猫 un cantiere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi da Settembre rimandato al prossimo anno. Troppe incertezze e troppe ansie in qst periodo. Inoltre dobbiamo ancora ultimare i lavori a casa. Fermi da quasi 3 mesi!!!馃槳
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di spostare... magari non a settembre per貌: se vorreste fare una cerimonia pi霉 grande non ve lo consiglio... purtroppo ad oggi non abbiamo ancora nessuna certezza
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi dovevamo sposare il 19 giugno 2020 abbiamo prima spostato al 18 settembre 2020 ma non riuscivamo ad essere tranquilli!!!! e per una nostra sicurezza abbiamo voluto spostare al 2021 stiamo aspettando la conferma da alcuni fornitori per decidere tra il 2 luglio 2021 e il 3 settembre 2021 . Devo dirti che da quando abbiamo iniziato a spostare al prossimo anno siamo davvero molto pi霉 tranquilli e sereni ma 猫 la nostra esperienza...Ti consiglio di non farti influenzare da nessuno, guarda dentro di te e cerca di capire cosa preferisci fare, parlane con fm e sono sicura che andr脿 tutto bene...ForzaSmiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quest'ansia e angoscia mi.fa sta male馃槬
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 5 settembre ma FM ed io abbiamo deciso di rimandare tutto al 17 giugno 2021...da quando abbiamo rimandato siamo molto pi霉 sereni...l'ansia ci stava logorando dentro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dite che per l'hanno prossimo staremo tranquilli a maggio non penso ci siano problemi 馃槱
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendi un altra data cuscinetto te lo consiglio.... Io dovevo sposarmi il 4 luglio e adesso ho spostato al 5 settembre ma ho preso anche un altra data per il 2021 perch茅 non so se a settembre faranno celebrare matrimoni e fare feste!! La vedo un po' critica 馃槖
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto tranquilla... abbiamo rimandato al prossimo anno e siamo molto sereni..


    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca anche un'altra data per stare pi霉 tranquilla
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la possibilit脿 di fissare una data alternativa, fallo! Consiglio personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione