Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
Francesca, il 22 Dicembre 2021 alle 22:56

Pubblicato in Future mamme 39

Credo di stare sbagliando tutto! Su I siti di internet con il calcolatore di giorni fertili mi escono diversi giorni da quelli che nelle app scaricate forse perciò non riesco a concepire. Ma non so come capire quando sono imiei giorni fertili. Qualcuno di voi ha unapp o come si fa a basare? 😢 Sono...
Credo di stare sbagliando tutto!
Su I siti di internet con il calcolatore di giorni fertili mi escono diversi giorni da quelli che nelle app scaricate forse perciò non riesco a concepire. Ma non so come capire quando sono imiei giorni fertili. Qualcuno di voi ha unapp o come si fa a basare? 😢 Sono ancora più in crisi..

39 Risposte

• Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 14/15 giorni da quando ti arriva il ciclo
    Forse mi ero spiegata male..se vuoi contare dopo il ciclo devi calcolare massimo 7 /8 giorni li e proprio l ovulazione cioè la massima fertilità..
    Cara cmq vedo che sei sposata da poco quindi nn andare in ansia sono appena 2 mesi stai tranquilla mille casi più in là nn dovesse venire allora ti rivolgi ad un dottore ma adesso è presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 15 giorni da quando mi arriva il ciclo mestruale? Perché contando da quando mi arriva fino a 15 giorni nessuna app mi porta giorno fertile. Per questo dico che sto sbagliando tutto. I miei giorni fertili me li da dopo 3 giorni finite le mestruazioni ecco perché è sbagliato allora!!!! Quandl mi finiscono devo contare 15 giorni su per giù mah non capisco sinceramente e non so a chi chiedere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu devi provarci nei giorni che hai il muco poi ovviamente se ti capita più di una volta e meglio.. devi provare 15 giorni dopo il ciclo dovrebbe essere così più o meno se sei precisa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi se non lo so ogni giorno devo provare? 😭 Boh mi sto un po' arrendendo ... Non so...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il muco è sintomi di quando sei fertile
    Tu provaci.. anche nei giorni che non sei fertile.. e devi stare tranquilla mentalmente se no nn verrà mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma come faccio a regolarmi quando posso provare o no? Il muco appiccicoso è un sintomo dei giorni fertili? Non sto tranquilla perché se ci provo nei giorni sbagliato ovvio che non viene 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla non pensare alle applicazioni
    Stai serena che subiti ti arriva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione