Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

1 giugno

Simona, il 21 Maggio 2021 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno sposine.... io sono una sposa dell’1 giugno ma tre giorni fa la mia location mi ha comunicato che non potremo festeggiare in villa a causa del nuovo decreto....dopo lo sconforto del momento abbiamo deciso di sposarci lo stesso in comune quella mattina e di andare a pranzo con i parenti più intimi e il prossimo anno festeggeremo con tutti gli altri... era tutto pronto ma abbiamo scelto di rimandare.... il dubbio di aver fatto la cosa giusta o no a volte mi viene ma abbiamo capito che l’importante è di riuscire ad essere marito e moglie poi per fare festa c’è sempre tempo .....

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 21 Maggio 2021 alle 18:10
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.... per festeggiare c’è sempre tempo 😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate come vi sentite... Oggi sulla sezione Vivere insieme c'è il topic di una sposa che si è sposata l'anno scorso, in piena pandemia, quando ancora la maggior parte delle coppie non sapeva che dare. Oggi è il loro primo anniversario 😊 già un anno da marito e moglie... per me sono queste le soddisfazioni maggiori, la festa si può rinviare ma il matrimonio no
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma posso dirti che dovete fare ciò che sentite...e se sentite che è giusto così ben venga godetevi il momento perché è vostro🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione