Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza

1 Maggio 2021

Emanuela, il 18 Gennaio 2021 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao future sposine, chi come me sposerà il prossimo 1 Maggio cosa ne pensate dello stato di emergenza prorogato fino al 30 Aprile. Speriamo che non coloreranno di rosso il nostro giorno🙏🏻Essendo festivo.
Un in bocca al lupo a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Gennaio 2021 alle 17:33
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela,

    lo stato d'emergenza non significa necessariamente lockdown o zona rossa, solo la possibilità da parte del governo di emanare dpcm in forma più rapida.

    La cosa migliore da fare è attendere il dpcm del 5 marzo o informazioni emanate da fonti ufficiali, come il sito del Governo, solo con un dpcm sarà possibile capire come e quando le restrizioni verranno meno e quando ripartirà il settore eventi, noi tutti speriamo il prima possibile, dobbiamo essere fiduciosi e non farci prendere dallo sconforto.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io io 1 maggio.. ma oggi ho opzionato una nuova data che sarebbe 28 settembre ... sinceramente non mi sento più tranquilla e temo anch’io zona rossa essendo festivo ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposeró il 24 aprile. Sono fiduciosa e in ogni caso almeno il rito lo farò. Ovviamente al momento non sposto nulla. Aspetto e spero 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava ben detto Smiley shame

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Sono fiduciosa anche io che c’è la faremo, seppur con delle restrizioni nessuno potrà rovinare il nostro sogno
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cia cara , lo stato di emergenza esula dalle restrizioni ... nel senso che , esempio, in piena estate l'anno scroso erabvamo sempre sotto stato di emergenza ma cn restirizioni si e' potuto fare tutto ... quindi non pensare a quello che non dipende da cio' .... anche io sono sposa del 01/05/2021 ... e per il momento sto tranquilla diciamo, anche peche' si rivedra' tutto verso fine febbraio , tutti i vari ofrnitori lo dicono ....io penso che riapriranno ma cmq stiamo cauti cn le ansie ... perche' non si vive bene per nulla .... e poi cm ha detto unaragazza in un altro topic cerchiamo di pensare cose belle e non sempre negativo e diciamo tutti #iomisposo# Smiley shame simo fiduciose e andiamo avanti cn i preparativi ... al max si sposta ma non succede nulla il matrimonio un evento importante dobbiamo viverlo bene e non con le ansie e negativita' ... vedrai che c'e' la faremo




    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela 🌺🌺🌺 nel tuo post pratticamente "hai mischiato la pasta diversa facendo il brodo", la lunghezza(estensione) dello stato d'emergenza NON c'entra con chiusure meno o più stringenti e non c'entra con matrimoni o eventi, serve(é come un permesso) per lo stato di aggire in magniera immediata in qualsiasi situazione(senza lo stato d'emergenza sarebbe illegale). Dopo il 30 aprile sarà prorogato forse per altri 3-4 mesi ma questo non significa che non si potrà avere dei eventi e andare senza mascherine, per farti capire anche quando saremo completamente fuori dal tunnel ci sarà ancora lo stato d'emergenza per un periodo, lo stato d'emergenza viene tolto per l'ultimo e un po' di tempo dopo che il problema è stato risolto. Quindi la tua domanda non ha senso i due(lo stato d'emergenza e feste, eventi, restoranti, ricevimenti, mascherine e così via) non sono collegati fra loro, capito?
    Devi riformulare la domanda forse.
    🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un mio pensiero. So che non c’entra nulla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa c’entra? C’è che c’entra lo stato di emergenza? Non c’entra nulla ne con i matrimoni ne con il 1 maggio. Non c’è più la storia delle feste forse non avete capito che ormai siamo un semaforo, e lo saremo per un bel po . Sempre se non decidono di riaprire tutto e far spostare tra regioni solo chi è vaccinato, ma mi auguro vivamente di no
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo so. Ed infatti la mia paura sta nel
    Fatto che cessando il 30 aprile allo stato di emergenza, potrebbe succedere che diventiamo il 1 maggio zona rossa per la festività . Non attaccate gratuitamente
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LO
    STATO
    DIEMERGENZANONCENTRANIENTECONIMATRIMONIMa come vi si deve dire?!?!? I matrimoni 2020 si sono fatti IN PIENO STATO DI EMERGENZA!!! Basta!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, se potete pensate a programmare un piano b, giusto per stare tranquille 😉 noi faremo così, anche se siamo ottimisti per il nostro 16.5!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile non so che fare sinceramente nessuno da informazioni tutto bloccato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione