Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

1 Maggio 2021... si spera

Donatella, il 5 Marzo 2021 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao, sono una sposa del 2020 che ha dovuto rimandare il matrimonio l'1 Maggio di quest'anno. In questo momento ho fermato i preparativi nell'attesa. Voi a che punto siete? 😞 Novità su i nuovi dpcm ?

13 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 19 Marzo 2021 alle 22:10
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    qualcuno mi sa dire se le disposizioni del DPCM di Aprile dovessero rimanere quelle attuali cosa si può fare e cosa no al matrimonio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo in bene ragazze!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il dpcm di marzo è uscito il 2, ma mi sa che fino a fine marzo non ci saranno altre indiscrezioni su cosa accadrà dopo Pasqua. Io spero che quests terza pndata rientri presto Smiley sad
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco anche noi abbiamo il cuore sotto una pietra. L'organizzazione è il momento più bello per una sposa e invece per me è stato un incubo. Vivo da 2 anni in una eterna indecisione, mi sposo o rimando? Boh! Una cosa è sicura, per quando speriamo di sposarci come tutte le spose "normali" noi avremo sempre quella cosa di doverci accontentare di pochi invitati etc... Io spero che il mondo si riprende da questa brutta situazione
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara, anche noi sposi 1 maggio, ex sposi settembre 2020.
    Ieri abbiamo aspettato invano una notizia per noi poveri sposi che come già si sentiva nell’aria non c’è stata. Abbiamo deciso di aspettare il prossimo dpcm e nel frattempo comportarci come se potremo sposarci il 1 maggio, cercheremo tra oggi e domani una data “cuscinetto” il più presto possibile solo per stare tranquilli ma alterniamo momenti di speranza ad altri di super conforto.
    Per fortuna nonostante io e il mio fidanzato siamo come il giorno e la notte il bianco e il nero in questa circostanza di incertezza e continui cambi ci stiamo trovando in accordo su ogni punto 🙏🏻Aspettiamo e speriamo che le cose migliorino🌈♥️
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥Io assolutamente non so più che fare. Povero mondo, mi dispiace per tutta questa situazione...Siamo sempre punto e a capo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 15 maggio e conto i giorni. Quasi tutto pronto e ho una voglia matta di sposarmi. Aspetteremo ancora un mesetto e poi valuteremo se fare una festa a fine estate ma in ogni caso il 15 maggio diremo si 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche primo maggio ma ad oggi la vedo durissima. Contagi che aumentano, lockdown alle porte, decreto che tanto aspettavamo 0 menzione per noi. Tristezza unica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 1 maggio, dopo aver rimandato dallo scorso anno... Io sto andando avanti con i preparativi, ormai ci siamo quasi. Non voglio rimandare, ho aspettato troppo questo momento... Mi sposerò e al massimo rimanderò la festa se non si potrà fare. Voglio crederci fino alla fine questa volta!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero sposa 1 maggio e mi è costato molto cambiare data xo purtroppo non la vivevo più bene ho preferito cambiare adesso ci sposeremo il 4 settembre
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex 26 maggio 2021 perché questo maledetto virus si è messo in mezzo, e adesso 19 luglio 2021. Sperando bene. Ragazze ho capito che la salute è più importante di ogni altra cosa. Quindi sono serena della scelta fatta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 maggio, oggi ho fatto la prima prova dell’abito ed è stato bellissimo. Mi ha fatto tornare un po’ di allegria. Io aspetto il 10 aprile e poi decido se spostare a luglio o no.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei nuovi dpcm non ho sentito proprio parlare di matrimoni... io mi auguro con tutto il cuore che ci sia una risposta e che danno questa possibilità a tutte voi! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione