Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

- 1 mese alle nozze: umore? 🙄

Virginia, il 23 Agosto 2021 alle 09:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Qual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
Qual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏

70 Risposte

• Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    A -26 ho avuto la conferma che anche lo sposo ha l’ansia 😅 ieri notte primo incubo anche per lui 😅 l’altro ieri è toccato a me entrambi su invitati🤦🏻‍♀️ Sto cercando di mantenere la calma, ma non mi riesce molto bene 🤣 anche se mi sembra surreale sarà che sono passati 11 anni ancora non mi sembra vero 😅❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ti invidio, perché fino a cinque giorni fa ero anch'io messa come te Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 05 Settembre, ieri erano due settimane esatte.. Sono fin troppo rilassata considerato le ultime cose da fare Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze belle, che sollievo leggere che non sono l'unica che sta andando in tilt a meno un mese dalle nozze 😂 E sì che fino a qualche giorno fa andava ancora tutto bene.. da quando è scattato il mese, iniziano le rogne e le ansie! 🙄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    Mancano 3 settimane e l’ansia comincia a farsi sentire!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    A noi manca meno di un mese...aaaaansiaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇