Ciao a tutte!
Sempre più spesso leggo di spose in crisi per il regalo ai testimoni e vi capisco, anch'io sono molto indecisa, sebbene abbia già qualche idea.
I testimoni sono persone importanti nella vita degli sposi, per questo si cerca di regalare qualcosa che venga apprezzato. Spesso ricevono solo una bomboniera più impegnativa o costosa rispetto agli altri invitati, altre volte invece un vero e proprio regalo, ma quanto è giusto spendere? Diciamo che una cifra compresa tra i 100 e i 150€ sarebbe l'ideale, anche se ci sarebbero diversi fattori da prendere in considerazione. Di solito si tende a regalare la stessa cosa a tutti i testimoni, ma nel caso di regali personalizzati, bisogna quantomeno pensare alla stessa cifra.Quali sono quindi le 10 idee regalo per i nostri testimoni?1. Viaggio, sicuramente la prima cosa che viene in mente. Una fuga romantica, uno Smartbox o semplicemente un pernottamento in hotel.2. Cornice digitale, così da esporre i momenti significativi della propria vita.3. Oggetto di design, magari i testimoni sono novelli sposi come noi, oppure amano gli oggetti di design per la casa.4. Cena gourmet: molto apprezzata dai buongustai!5. Trattamento in spa, dopo il viaggio è sicuramente l'alternativa preferita. Un po' di relax non guasta mai!6. Gioiello, altra idea con la quale non si sbaglia mai, soprattutto con le donne!7. Bottiglia di vino o champagne, per gli appassionati sicuramente una bottiglia di un'annata particolare o da collezione, sarà apprezzata.8. Biglietto per concerto, chi non ama la buona musica o sogna di vedere il proprio idolo dal vivo?9. Regalo solidale: da fare ad un'associazione o ente che sta particolarmente a cuore ai testimoni.10. Polaroid: per gli amanti della fotografia e anche del vintage 😉.E voi a quale regalo pensavate? C'è qualcos'altro che vorreste aggiungere alla lista? Io per il momento ho preso in considerazione la Polaroid per il mio testimone 😊.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM