Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno

...10 mesi di noi 3.....❤

Lorena, il 25 Aprile 2020 alle 01:42 Pubblicato in Future mamme 0 5

...10 mesi di noi 3.....❤ 1

...10 mesi di noi 3.....❤ 2

...10 mesi di noi 3.....❤ 3

...10 mesi di noi 3.....❤ 4



...io non lo so cosa provo...so solo che con questa quarantena...mi sono innamorata ancora di più di lui...
Mi emoziono ad ogni suo progresso.. sogno il momento spero 0rossimo di sentirmi chiamare Mamma... ogni volta che lo trovo in cucina quando poi lo avevo lasciato in soggiorno mi rendo conto che sta crescendo sempre di più... e che tra poco comincerà a staccarsi da me.. e sta cosa...mi fa male..lo so sono una stupida...perché è una cosa naturale...ma io che ho sempre detto "no io non sarò mai una mamma attaccata...mio figlio sarà sempre libero...lo lascerò ai nonni e agli zii spesso.. ecc"...mi ritrovo innamorata persa di un paio d'occhi marroni a cinesi.. di un sorriso sdentato e di un ricciolino che sta comparendo...(unica cosa che ha preso da me).


Scusate il papiro.

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Aprile 2020 alle 21:59
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua parola. Siete bellissimi ❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una mamma in attesa di 12+2, non so ancora come sarà avere un figlio ma quello che scrivete mi emoziona tantissimo❤ non vedo l'ora di iniziare questa avventura🥰e spero di essere all'altezza.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I figli ti stravolgono la vita. In tutti i sensi. Io ne ho una di 4 anni e uno di 13 mesi e sono tutto per me. Anche io prima che nascesse la mia prima figlia mi ero ripromessa di non fare determinate cose, per esempio nanna nel lettone no o allattamento al seno al max per sei mesi ed invece... Entrambi ancora che cercano il lettone e la prima allattata fino ai suoi due anni e mezzo e il secondo ancora in fase di dipendenza dalla tetta. Ma io li amo, che devo farci??? E quando penso che tra qualche anno a malapena mi guarderanno, io me li coccolo ancora di più. Goditi ogni istante e ogni progresso del tuo cucciolo... Per me loro sono la mia più grande soddisfazione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I figlio sono parte di noi...e se posso dirti una cosa io prima della gravidanza dicevo un sacco di cose…..ecco tutto quello che dicevo che non avrei fatto mai lo sto facendo ti cambiano la vità sono l agioia senza cui non puoi più vivere =)

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri... Mia figlia oggi fa 9 mesi e anche lei ogni giorno fa qualche progresso nuovo.... Condivido tutto ciò che hai scritto.. Stanno crescendo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione