Ciao a tutte, vi ringrazio prima di tutto per le risposte agli altri miei post, non riesco a collegarmi molto e sono indietro con le risposte, tra il fatto che non dormiamo mai e nei ritagli di tempo sto studiando per un concorso pur dormendo 2 ore a notte... 🤯
Avrei bisogno di vostri pareri e consigli per il mio bimbo di 10 mesi che da quando ne ha 8 non dorme più... di sera si addormenta alle 20.30 nella sua culla (con mio marito si addormenta da solo nella culla, con me in braccio e poi lo appoggio), poi si sveglia a mezzanotte e non si riaddormenta più fino alle 5-6! Neanche lasciandolo nel lettone tutta la notte. Sono ore ed ore di passeggiate e appena lo poggiamo nella culla urla. Nel lettone non urla ma si gira e rigira, si mette in ginocchio, inizia con té té té ta ta ta. Dopo le 5-6 si tranquillizza e dorme, il problema è che alle 8 massimo lo devo svegliare per portare la grande a scuola.
Sta iniziando ora a mettersi in ginocchio/alzarsi e forse per questo è su di giri, ha appena messo 4 denti. Forse è anche ansia da separazione? Le notti che più o meno dorme (nel lettone con noi) si sveglia comunque ogni 2 ore, a me però non pesa, mi pesa quando sta sveglio da mezzanotte alle 5. Sono preoccupata per lui e noi siamo esausti, tra l'altro la grande ha fatto la stessa identica cosa fino ai 3 anni e poi da un giorno all'altro ha iniziato a dormire tutta la notte. Non so se resistiamo così altri 2 anni anche con lui. Qualcuna ci è passata?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM