Ciao a tutte, vi ringrazio prima di tutto per le risposte agli altri miei post, non riesco a collegarmi molto e sono indietro con le risposte, tra il fatto che non dormiamo mai e nei ritagli di tempo sto studiando per un concorso pur dormendo 2 ore a notte... 🤯
Avrei bisogno di vostri pareri e consigli per il mio bimbo di 10 mesi che da quando ne ha 8 non dorme più... di sera si addormenta alle 20.30 nella sua culla (con mio marito si addormenta da solo nella culla, con me in braccio e poi lo appoggio), poi si sveglia a mezzanotte e non si riaddormenta più fino alle 5-6! Neanche lasciandolo nel lettone tutta la notte. Sono ore ed ore di passeggiate e appena lo poggiamo nella culla urla. Nel lettone non urla ma si gira e rigira, si mette in ginocchio, inizia con té té té ta ta ta. Dopo le 5-6 si tranquillizza e dorme, il problema è che alle 8 massimo lo devo svegliare per portare la grande a scuola.
Sta iniziando ora a mettersi in ginocchio/alzarsi e forse per questo è su di giri, ha appena messo 4 denti. Forse è anche ansia da separazione? Le notti che più o meno dorme (nel lettone con noi) si sveglia comunque ogni 2 ore, a me però non pesa, mi pesa quando sta sveglio da mezzanotte alle 5. Sono preoccupata per lui e noi siamo esausti, tra l'altro la grande ha fatto la stessa identica cosa fino ai 3 anni e poi da un giorno all'altro ha iniziato a dormire tutta la notte. Non so se resistiamo così altri 2 anni anche con lui. Qualcuna ci è passata?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Fotografi garanzie ANFM