A meno 100 giorni dal nostro si
Io dovrei essere felice, frizzante e piena di cose da fare.. invece il tempo si è completamente bloccato abbiamo smesso di rilegare le partecipazioni, di scrivere i bigliettini delle bomboniere e di guardare le foto salvate per l’ispirazione del nostro matrimonio. Ho il
Cuore diviso a metà, si è diviso quando la scorsa settimana abbiamo preso la decisione di chiamare tutti i fornitori per la nostra data di emergenza ,data cuscinetto chiamatela come volete insomma.. la data è nel 2021 sempre a luglio e io sono aggrappata lì perché mi ha dato serenità sapere che ho dei fornitori veramente unici disponibili che si hanno già segnato la data anche se mi dicono di aspettare che loro sono molto fiduciosi. Il nostro termine di scadenza è metà maggio poi prenderemo una decisione. Io ci credo, ci spero e questo anno lo sentoMio, ma comunque ci sarà una soluzione dei lati positivi per qualsiasi scelta che noi faremo. La cosa importante in questi momenti di sconforto è il mio fidanzato che mi calma mi rassicura e mi fa ragionare. Quindi voglio dire una cosa a chi ha rimandato, a chi si sposerà a porte chiuse, a chi come me è ancora indecisa sul da farsi.. vi auguro ilMeglio da tutto questo, laSalute di tutta la vostra famiglia e la felicità di quel giorno stupendo in tutti gli altri giorni che passerete insieme alVostro futuro marito. 🍀🌈❤️ Vi abbraccio
Fotografi garanzie ANFM