Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

-100 al si! 🌈

Marta, il 8 Aprile 2020 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
-100 al si! 🌈 1
A meno 100 giorni dal nostro si
Io dovrei essere felice, frizzante e piena di cose da fare.. invece il tempo si è completamente bloccato abbiamo smesso di rilegare le partecipazioni, di scrivere i bigliettini delle bomboniere e di guardare le foto salvate per l’ispirazione del nostro matrimonio. Ho il
Cuore diviso a metà, si è diviso quando la scorsa settimana abbiamo preso la decisione di chiamare tutti i fornitori per la nostra data di emergenza ,data cuscinetto chiamatela come volete insomma.. la data è nel 2021 sempre a luglio e io sono aggrappata lì perché mi ha dato serenità sapere che ho dei fornitori veramente unici disponibili che si hanno già segnato la data anche se mi dicono di aspettare che loro sono molto fiduciosi. Il nostro termine di scadenza è metà maggio poi prenderemo una decisione. Io ci credo, ci spero e questo anno lo sentoMio, ma comunque ci sarà una soluzione dei lati positivi per qualsiasi scelta che noi faremo. La cosa importante in questi momenti di sconforto è il mio fidanzato che mi calma mi rassicura e mi fa ragionare. Quindi voglio dire una cosa a chi ha rimandato, a chi si sposerà a porte chiuse, a chi come me è ancora indecisa sul da farsi.. vi auguro ilMeglio da tutto questo, laSalute di tutta la vostra famiglia e la felicità di quel giorno stupendo in tutti gli altri giorni che passerete insieme alVostro futuro marito. 🍀🌈❤️ Vi abbraccio

12 Risposte

Ultime attività da Carme, il 9 Aprile 2020 alle 12:03
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.. Fa benissimo il compagno!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    Io ogni giorno ho tipo 20 minuti di delirio negativo in cui vorrei capire cosa fare... e mi viene solo da piangere e ansia... poi Fm mi “sgrida” e mi ripete che c’è ancora tempo e che ci penseremo tra qualche settimana e allora mi riprendo! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Siiiiii per forza!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Ci dobbiamo fare forza... E crederci... Ed essere positive!! Ammetto che passo tante giornate down... Ma poi mi devo fare forza altrimenti vado al manicomio non all'altare😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si sareee dai ce la dobbiamo fare cavoli 🌈🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io ci credo speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Infatti anche noi vedremo che cosa fare ma non vedo l’ora almeno non mi sfascio più la testa 😔
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Ciao... Anche a me mancano 100 giorni da oggi... E mi sento esattamente come te... Noi non abbiamo ancora contattato nessuno... Lo faremo dopo pasqua... I dati stanno iniziando a migliorare molto.... Io voglio essere ottimista... Mi sembra ancora lontanissimo il 18 luglio.... Voglio crederci ancora...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ahahaha scusa Marta ho visto adesso che il tipic era tuo 😘😘😘😘😘 dai dai!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Anche a me mancano 100 giorni e ancora non ho sentito nessuno... sono molto fiduciosa 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala

Che belle parole.. ti capisco pienamente, anche io rientro in quelle appese e indecise che ancora non sanno.. pero ovvio che la cosa prioritaria è la salute e l amore che resta.. speriamo che tutto si risolvi nel miglior modo possibile e che alla fine il giorno piu bello sia quello che è scritto ormai da qualche parte quale deve essere!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao cara! Noi l’abbiamo spostato al 2021 , ci dovevamo sposare a maggio! Eravamo molto dispiaciuti all’inizio ma ora siamo molto sereni! L’importante è stare bene, l’amore ci sarà sempre e il matrimonio sarà in ogni caso fantastico 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti