Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

-100 ... ancora una volta

Letizia, il 11 Luglio 2020 alle 00:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Il nostro matrimonio sarebbe dovuto essere a fine maggio ma ovviamente abbiamo dovuto rimandarlo. Da allora non ho avuto molta voglia di riprendere i preparativi (sebbene sia quasi tutto pronto). Abbiamo una data per ottobre e, se da una parte sono ottimista e penso che andrà tutto bene, dall'altra non voglio sperarci troppo per timore di restare nuovamente delusa.
Ma oggi ho aperto quest'app e ho visto la nostra foto con il conto alla rovescia. Mancano 100 giorni... e sono tornate le farfalle nello stomaco 🥰
Forse non è poi così sbagliato ricominciare a sognare quel giorno

6 Risposte

Ultime attività da Morena, il 11 Luglio 2020 alle 11:07
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche noi rinviato da aprile ad ottobre e fino al mese scorso non riuscivo più nemmeno a guardare foto di abiti da sposa, da quando invece ho visto i primi matrimoni mi è tornato l'entusiasmo anche se x scaramanzia non abbiamo ancora comunicato la nuova data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, certo che no, non è assolutamente sbagliato. Vedrai che arriverà ancor prima che tu pensa che mancano ancora parecchi giorni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è sbagliato tornare a sognare. Anch'io a volte penso di non essere troppo ottimista, che con la prima data lo sono stata ed è andato tutto male, ma dall'altra parte non voglio essere negativa, voglio sperare e sognare ancora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia!!!😊 Anche noi ex sposi di maggio ed ora aspettiamo speranzosi Ottobre (siamo a -104 giorni!!). Anche io avevo lasciato da parte i preparativi per molto tempo, sto riprendendo a fare piccole cose proprio in questi giorni e se tutto va bene, dopo il 20 finalmente Inizieremo anche l’iter per le pubblicazioni!!! Cerchiamo di andare avanti sperando nel meglio. Non nego che un po’ di timore lo abbiamo perché purtroppo la situazione è quella che è, ma abbiamo deciso che questa volta ci sposeremo lo stesso e questo ci fa essere un pochino più sereni. Certo, se non si potrà fare la festa ci dispiacerà, ma non ci voglio nemmeno pensare e soprattutto troveremo una soluzione. Ma la nostra vita non si può fermare di nuovo, per noi sarebbe più insopportabile questo, che rinunciare al matrimonio come si è sempre festeggiato. Continuiamo a crederci coraggio!!!🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io sono nella tua stessa situazione, avrei dovuto sposarmi il 16 aprile e poi rimandato tutto ad ottobre, stiamo facendo di nuovo tutti i documenti perché i precedenti non più validi..nel mio comune non è stata data nessuna proroga. Vabbè andiamo avanti... Sono molto combattuta perché ad ottobre ancora non si sa che situazione ci sia.. Io le mascherine in chiesa non le voglio, capisco che per gli sposi è stato tolto l obbligo di indossarla però per tutti gli altri si... Non voglio rimandare di nuovo per poi avere di nuovo questa situazione e ancora queste restrizioni. Abbiamo una data per il 2021..sempre il 16 aprile.. Aspetteremo massimo settembre e poi vedremo cosa fare.. Se continuare per il 17 ottobre o rimandare al prossimo 16 aprile 2021.. Sono molto combattuta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo cara! Cerchiamo di godercelo, anche se la situazione è molto particolare... Io non voglio vivere con l'ansia questi mesi. Continuerò a preparare consapevole che tutto potrebbe succedere ma stavolta mi sposo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione