Visualizza messaggio citato
Guarda io ho sempre avuto mal di seno nel po fino al ciclo ma questo è un dolore diverso se tu non hai mai avuto dolore e ora lo senti già possiamo sperare 💪🏻💪🏻 E anche io ho dolori all’ovaio ogni tanto ma non dolori mestruali Comunque sarebbe un bellissimo regalo per il vostro “anniversario” ☺️
Bhe anche io se mi dovessi mettere a fare un test sarei agitatissima, perché voglio vedere il positivo ma ho paura che invece è il contrario... Comunque si siamo solo a mercoledì e lontanissima domenica... che tra l altro martedì 14 gennaio io e mio marito facciamo 6 anni di fidanzamento e 1 anno e mezzo di matrimonio
Te lo chiedo, perché io non ho mai sofferto di mal di seno, ne prima del ciclo, ne durante, ne in ovulazione, mai.... Adesso è un paio di giorni non e che mi fa male, però sento un fastidio sul seno in generale non riesco a capire da dove parte il fastidio.... soprattutto sul seno sinistro.... E poi soprattutto a 2 giorni dal ciclo si "ammosciano" invece sono ancora sode.... Ieri avevo ancora la bocca amara....E adesso mi prendono delle fitte all ovaio sinistro...
No ma io sono tranquilla, si usò gli stick per capire se ovulo e basta per il resto sono tranquilla si magari i 3/4 giorni prima del ciclo mi metto qui a leggere e a scrivere, ma fidati che dopo 16 mesi a volte non ci pensi neanche più ahahahhahaha
Non è che pizzicano li sento tipo bruciare.. sempre. Il seno è rimasto abbastanza morbido a differenza dei mesi precedenti prima del ciclo.. questa volta il male è concentrato sopratutto ai capezzoli. Ma guarda che ogni donna è a se.. alcune non hanno neanche il mal di seno
Guarda ti dico che il mese in cui mi sono “agitata” meno è arrivato.. ho cercato di prendere la cosa più serenamente e non avere il pensiero fisso.. so che è difficile 🤦🏻♀️ Io sono sicura arriverà anche per te e speriamo subito! Così saremo compagne di pancia 😂
Grazie mille cara, speriamo non vedo l' ora, è vero che sono giovane (26 anni) però questo è il 16 esimo tentativo, sono tantissimi, soprattutto perché dagli esami non è uscito niente. Speriamo speriamo speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤ Bhe comunque la dpp sarà più o meno come la mia ( nel caso dovessi essere incinta anche io)
Io ho pauraaaaa.... ogni volta che parlo con qualcuno rimangono tutte incinte tranne io ahahahhahahahah.... stamattina il dolore al seno e aumentato leggermente... Però ho pauraaaa lo stesso.... spero che arrivi presto domenica
Esatto! Diciamo che se è negativo non mi dispero e aspetto.. se è positivo tanto meglio. Alla fine mancherebbero solo 2 giorni al ciclo e sono sicura dell’ovulazione. Io continuo con il mio mal di tette 😂🤦🏻♀️ Tu tienimi aggiornata mi raccomando! Anche su eventuali sintomi
Allora fallo domani, se esce già positivo festeggiamo, se non esce positivo che magari e troppo presto, aspettiamo magari domenica
Eh lo so ma sinceramente giovedì faccio il mattino e mi alzo molto presto non riesco sicuramente a farlo per questo volevo anticipare a domani
Si si usò gli stick canadesi per l ovulazione... E infatti sono sicura di aver oculato il 28 dicembre....ho provato qualsiasi cosa... adesso aspettiamo e quando sarà sarà... Comunque cara fossi in te io però aspettare almeno giovedì per fare il test.... perché sarebbe meglio farlo al 12po, quindi se oggi sei al 10 domani sei all 11
Dai dai allora deve solo arrivare il momento giusto e arriverà 💪🏻 La cosa che per me è importante è riuscire ad essere serene perché la mente fa tantissimo 🤦🏻♀️Io mi sono sempre aiutata con gli stick di ovulazione..ma credo che li stia già usando anche tu
Tranquilla non ti preoccupare.... puoi chiedermi tutto quello che vuoi.... abbiamo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili sia io che mio marito ed è risultato tutto perfetto... tranne appunto l ovaio MICROpolicistico lieve... ho fatto anchd l esame delle tube il 25 novembre ed è tutto ok. Io ho 26 anni mio marito 33
Ah ecco io entrambe le ovaie micropolicistiche A me avevano consigliato chirofol500 con la prima gravidanza e infatti dopo 10giorni di assunzione sono rimasta incinta Ora lo prendo da un paio di mesi e vediamo Avevate fatto altre indagini? Scusa se ti chiedo .. non rispondermi se non ti va ☺️
Io ho iniziato a prendere due integratori, uno la mattina e uno la sera ho inziato a novembre 2018 fino a maggio 2019, poi ho ripreso ad ottobre e lo sto tutt ora prendendo... Io prendo CHIROFERT la mattina e CHIROFERT PLUS la sera. Io ho un ovaio MICROpolicistico di lieve entità...
Esatto!! Se questo mese non va ripartiamo positive 💪🏻💪🏻 Tu stai prendendo qualche integratore? Io ho le ovaie policistiche e da un paio di mesi prendo chirofol500
Esatto, se non mi arrivano il 10 aspetto l 11 se non mi arrivano l 11, domenica mattina faccio un test canadese se invece mi arrivano riproveremo un altro mese
Io non soffro di spotting.... Comunque va bene dai allora aspetto,domani mattina, la foto del test positivo....Io non penso di farlo, ormai dopo 16 mesi, mi sono abituata ad aspettare il giorno del presunto ciclo...
Speriamo dai 🤞🏻 ci rimane solo la speranza ahahahha.... Comunque si sta capitando anche a me che a volte se li toccò mi bruciano... Non sempre però
Io di solito ho mal di pancia qualche giorno prima ma questa volta nulla.. e ho sempre mal di seno.. questa volta però più che il seno sono i capezzoli che mi stanno facendo impazzire Speriamo bene dai 💪🏻
Io Non soffro di sintomi premestruali, o meglio di solito 1/2 giorni prima mi viene un mal di testa allucinante ma il mese scorso non mi è venuto. E poi la sera prima dell arrivo del ciclo mi viene un mal di reni.... E poi il seno se da oggi al 10 si sgonfia allora mi arrivano, se invece rimangono sode come adesso, può essere che ce l abbiamo fatta