Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
Chiara, il 7 Gennaio 2020 alle 02:23

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze chi è al 10po o giù di lì? Ci confrontiamo? Io non ho sintomi premestruali ma solo un grande bruciore ai capezzoli 😳 Voi come state?
Ragazze chi è al 10po o giù di lì? Ci confrontiamo?
Io non ho sintomi premestruali ma solo un grande bruciore ai capezzoli 😳
Voi come state?

35 Risposte

• G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono arrivate il 13 dicembre ho ovulazione il 28 dicembre e mi dovrebbero arrivare appunto o il 10 o l 11... anche io vorrei fai un test precoce, perché questo mese rispetto a tutti gli altri 16 mesi mi sento diverso, ma voglio evitare delusioni... quindi aspetto venerdì o sabato se non arrivano domenica o al massimo lunedì faccio un test.... spero veramente di cuore che questa volta è andata... 16 mesi sono veramente tanti....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che il sapore metallico di solito è un buon segno ☺️☺️ Speriamo 🤞🏻
    Noi cerchiamo da settembre più o meno.. ma per me sarebbe la seconda gravidanza, la nostra prima bambina farà 4 anni a marzo
    I mesi precedenti ho preso la cosa con molta ansia questo mese mi sento stranamente molto serena. Io ho una fase luteale di 13 massimo 14 giorni quindi anche io non le aspetto per il 10/01 .. e in genere inizio con lo spotting un paio di giorni prima Volevo quasi azzardare un test precoce domani mattina.. sono infermiera e vorrei scoprirlo quanto prima per potermi tutelare

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono al 10 Po mi dovrebbero arrivare tra il 10/11. Noi sono 16 mesi che proviamo, un eternità, abbiamo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili ed tutto perfetto, quindi purtroppo ci tocca aspettare.... Comunque io questo mese come sintomi ho una pesantezza allo stomaco strana da più o meno 3 giorni che inizia la mattina con la colazione e finché non vado a dormire non mi passa, mai successo non so cosa sia,dolori al basso ventre, poi ieri sera ero a letto e avevo un sapore strano in bocca, un brutto sapore....
    E ogni tanto mi fa male anche il seno.... che dio ce la mandi buona...
    Te per quando le aspetti ? Da quanto cercate ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione