Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

11/6 o 14/9?? Aiutooo

Claudia, il 2 Marzo 2021 alle 18:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ragazze consiglio anche se so che dobbiamo decidere noi ma ho la testa nel pallone! La data è giugno ma essendo L 11 siamo ancora agli inizi, ho paura che fanno come lo scorso anno e ripartirà tutto dal 15/6... dico ok spostiamo a settembre ma dopo se riprende tutto senza limiti oltre la mascherina...
Ragazze consiglio anche se so che dobbiamo decidere noi ma ho la testa nel pallone! La data è giugno ma essendo L 11 siamo ancora agli inizi, ho paura che fanno come lo scorso anno e ripartirà tutto dal 15/6... dico ok spostiamo a settembre ma dopo se riprende tutto senza limiti oltre la mascherina a maggio?? E a settembre ribloccano?? Anche se con 6 mesi in più di vaccino mi sembra un po’ surreale.. il vaccino che deve arrivare monodose arriverà ad aprile.. ho parenti fuori regione solo per questo sennò nemmeno chiedevo la data cuscinetto .. devono organizzarsi non posso avvisarli a maggio... mi auguro che entro fine marzo si inizi a vociferare qualcosa

33 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi il 19...è un caos perché non si sa come fare.. c'è troppa incertezza..siamo di nuovo bloccati nell'organizzazione perché non sappiamo come fare..noi non vogliamo rimandare ,ma se non sarà possibile farlo ci toccherà spostare..ma a quel punto guarda se ne riparla l'anno prossimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione