Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Principiante Agosto 2020 Avellino

-11 giorni e stanno iniziando a complicarci la vita

Gessica, il 18 Agosto 2020 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Sposa del 30-08-20 nonostante le corse e il ritardo su alcune cose, è uscita l'ordinanza di non ballare... leggendo articoli dicono che le feste private come i matrimoni si può ballare.. parli con il mio gruppo musicale che si è informato con l'avvocato e dice che nn si può 3 che se balliamo siamo sul penale noi, il ristorante e loro, parli con il ristorante e dice che sta aspettando dei chiarimenti perché non si capisce perché l'ordinanza parla delle discoteche dove non sono feste private, parli con uno che sta alla siai e noooo non si deve ballare che vi arrestano... e basta😡 mi voglio sposare e almeno il primo ballo da sposati come si usa da me, vorrei farlo. Sono della campania.

20 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 19 Agosto 2020 alle 15:02
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si infatti mi è stato comunicato x fortunaaa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, credo sia uscito ieri o addirittura oggi un comunicato ufficiale nel quale si afferma che i balli sono consentiti per le feste private fra cui, appunto, il matrimonio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo messaggio non ha valore. Ho letto comunque che AssoEventi si sta attivando affinché tale risposta diventi documento ufficiale. Bisognerà aspettare qualche giorno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -11 giorni e stanno iniziando a complicarci la vita 1
    Mostra questo al tuo ristorante!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -11 giorni e stanno iniziando a complicarci la vita 2
    Leggete qui!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio ed era vietato, anche ad agosto solo che alcuni locali magari lo “permettono”...per lo meno cosi so io pero puo darsi qualcosina era cambiata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti🥰
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ speriamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si può ballare alle feste private e un matrimonio è certamente una festa privata
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano perché ho visto in Campania qualcuno e hanno ballato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In campania non si e mai potuto ballare ai matrimoni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a noi hanno detto che non si poteva ballare quindi ci siamo adattati ed è stato tutto perfetto
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il 9 non c'era il divieto di ballo.. però già era una cosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci siamo sposati in Campania il 9.8.20 abbiamo fatto il primo ballo e il ballo con i genitori. Poi si sono unite delle Coppie (congiunti) sulla fine del ballo e poi hanno interrotto perché appunto è vietato. Ma credimi fatto questi io sono stata più che felice!
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie loro dicono k hanno parlato con l avvocato mo boh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è ufficiale, non lo hanno detto i giornalisti, il tuo gruppo si deve aggiornare,
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che mettono in chiaro a tutti perché il mio gruppo musicale dicono k nn si può ballare e non vogliono rischiare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA

Risposta del Ministro da stampare e conservare e mostrare per eventuali controlli:
    In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi, con cui viene chiesto un parere in merito all’applicazione dell’articolo 1, comma 1, lettera b), dell’ordinanza del Ministro della salute 16 agosto 2020, recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, disposizione con cui sono state sospese le attività del ballo in sale a ciò appositamente destinate, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, in particolare con riguardo alla definizione di “locale assimilato” si precisa che l’ordinanza non disciplina le manifestazioni di carattere privato che sono destinate a soggetti determinati e scelti sulla base di legami personali, di amicizia o parentela, manifestazioni per le quali non essendo consentito l’accesso indiscriminato del pubblico non valgono le restrizioni previste nella medesima ordinanza.Sono quindi esclusi dall’ambito di applicazione della citata ordinanza i matrimoni, le cresime, le comunioni ed altre cerimonie e occasioni di tale tipologia, per le quali non esiste un accesso indiscriminato del pubblico, restando ferme, con evidenza, le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, relative al divieto di assembramento e alle misure di igiene ivi previste. D’Ordine del Capo di Gabinetto Il Dirigente Dott. Gianfranco Pasquadibisceglie
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E xk prima del nuovo decreto ve lo hanno privato?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'8 agosto, prima del nuovo decreto, la villa ci aveva vietato il ballo e quando abbiamo pagato la siae ci hanno richiesto un foglio firmato dal proprietario della location dove appunto c'erano le nuove regole anticovid da rispettare dove il divieto di ballo era una di queste (in un momento in cui le discoteche erano strapiene, vabbè), noi eravamo 65 persone e la sala interna in cui era il dj era molto grande, non siamo grandi ballerini ma c'è chi a fine serata si è scatenato un po' e nessuno è venuto a dirci niente. Io credo ci voglia un po' di buon senso come in tutte le cose, spero che chiudano un occhio almeno per il vostro ballo😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione