Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno

12/06/2021 : potrò sposarmi ?

Sara, il 13 Gennaio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Buongiorno a tutte...chissà se potrò fare il ricevimento tanto voluto con il ballo tanto desiderato con il mio futuro marito...... qui se nessuno da indicazioni sul mondo del wedding, su come muoversi si è in balia dell’incertezza fini alle fine e non si può poi fare tutto all’ultimo.. ma a chi mi devo rivolgere? Qualcuno sa se i professionisti del settore hanno alcune delucidazioni in merito?

10 Risposte

Ultime attività da Barby, il 13 Gennaio 2021 alle 15:41
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si sa niente. Anche io ho fatto e prenotato le cose principali ma ora mi sono fermata dal continuare ad organizzare. Aspettiamo e vediamo. Purtroppo non si sà come va l'evolversi della pandemia quindi le cose le dicono piano piano che passano i giorni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cose variano di mese in mese, per ora l'unica certezza è lo stato di emergenza fino ad aprile.

Contatta i tuoi fornitori e chiedi dei chiarimenti!

Comunque l'anno scorso, durante l'estate, i matrimoni si sono svolti regolarmente per cui non andrei in crisi già da ora, considera che è iniziata anche la campagna vaccinale e che, per giugno, un numero importante di persone si sarà vaccinato

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ci dà informazioni o speranze... Conte e company non ci pensano minimamente........io bo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessuno sa nulla es è stato così anche in prima ondata... insomma in alcuni topic qualcuno ha detto che riprenderanno a marzo chi ad aprile, ma la verità e che non ci sono fonti certe, sono tutte ipotesi/speranze. Purtroppo il cts non ci pensa proprio, il governo non ne parla e tanto meno le regioni, si naviga a vista di due settimane in due settimane, del resto nel mondo e qui la pandemia resta fuori controllo. Purtroppo se si vuole sperare si deve essere pazienti. E speriamo bene!^^
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno e la wp della mia location è incavolata nera perché nessuno li considera! le notizie arrivano a tutti nel solito momento, non hanno privilegi purtroppo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, 13 giugno e ci hanno detto che stanno cercando di tenere una linea guida per i "rinvii" con 2 mesi di anticipo.... sono fiduciosi per i matrimoni estivi, stanno raccogliendo seconde date per i matrimoni di aprile....
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sola cosa che al momento possiamo fare a 5 mesi dal matrimonio, è sapere bene e in modo chiaro da tutti i fornitori, nel caso si dovesse spostare, se fosse possibile farlo e senza perdite...

è un'organizzazione atipica e diversa da quella abituale per un matrimonio, ma in una situazione altrettanto atipica e nuova come quella che stiamo vivendo, non si può fare altrimenti.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè organizzare questo giorno praticamente vie vivendo giorno per giorno ...😢😢😢
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi a giugno.. proprio ieri ho sentito uno dei miei fornitori che mi ha detto che fino a metà marzo non si saprà bene quel che sarà... io rimango fiducioso.. probabilmente ci saranno limitazioni di numero e solite regole da seguire che in pochi seguiranno...

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere ai tuoi fornitori...
    A me hanno detto che qualcosa si smuove... io sono 11/06 ma stiamo valutando di spostare ad agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione