Visualizza messaggio citato
Sì sicuramente, giugno è un mese molto gettonato. Una location che avevamo visto a ottobre 2021 non aveva già più disponibilità per tutta l'estate del 2023!
Noi 3 giugno 2023 anche perché per motivi lavorativi abbiamo dovuto per forza scegliere un sabato! Nel nostro caso c'è pure il ponte di mezzo, quindi è una data molto gettonata, tant'è che alcuni fornitori erano già occupati. Da un paio di mesi non stiamo più cercando nulla in quanto abbiamo già: chiesa, location, band, fotografo e fioraio. Pensavamo di esserci mossi in largo anticipo ma sia la chiesa che la band che volevamo erano già occupati! Il 2023 è già bello pieno, molti posti non hanno più disponibilità, quindi vi consiglio di fermare almeno la location!
Visualizza messaggio citato
Ciao Vania anche noi ancora siamo in alto mare 😂 stiamo ancora ristrutturando casa e abbiamo solo la chiesa prenotata. Per il resto ancora nulla. Tanta ansia
Ciao! Noi un mese prima, 12 maggio 2023🥰 A livello di preparativi siamo ancora bloccati🤦🏼♀️ Stiamo cercando una casa ormai da gennaio e fino a quando non troviamo quella non possiamo muoverci😑 Le uniche cose che abbiamo sono il fotografo, la chiesa, ed il parrucchiere e l’onicotecnica che sono mio padre e mia madre🤣 per il resto nulla, a me sta iniziando a venire l’ansia.. il mio ragazzo è tranquillissimo invece.. vedremo🥲