Visualizza messaggio citato
Si anche noi ancora stiamo finendo di ristrutturare casa. E poi ci saranno mobili e tutto il resto. Non vedo l'ora di finire tutto 😂
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si Tea, almeno i for fornitori più importanti. Poi è divertente andare alla ricerca di location, io e il mio Fm ci siamo divertiti. Ci era venuta voglia di sposarci subito, ma ancora abbiamo il problema casa 😪
Pensavo che c'era ancora tempo. Mi sa invece che devo attivarmi
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a dirla tutta ho già prenotato l'indispensabile: Chiesa, Location, fotografo, cantante e fioraio. Avevo paura di non trovare nulla, infatti alcuni fornitori mi hanno detto che per quel giorno erano già occupati e stiamo parlando di dicembre2021 😰 pensavo io l'unica pazza a prenotare il largo anticipo e invece. Ti consiglio di andare a vedere per lo meno la location e il fotografo che più ti piace prima che sarà tutto occupato 😪
Siii 🥰 Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, dj, musicisti, trio musicale in chiesa e make-up artist ❤️ Tutto ciò che si poteva prenotare in anticipo insomma 🤣Quest’estate parlerò con il parrucchiere e poi fine anno vedremo per il resto ❤️Ti consiglio di iniziare a prenotare, noi a novembre abbiamo trovato molte date occupate per il 2023
Si infatti l'idea è quella di iniziare a dare qualche occhiata a maggio in modo che almeno a giugno possiamo iniziare a prenotare tutto
Tutti i fornitori fondamentali 🥰 Tranquilla, si fa in un paio di settimane se hai le idee chiare su ciò che vorresti. Poi essendo di giovedì credo che riuscirai facilmente ad allinearli, ma già a maggio ti conviene cominciare a richiedere qualche preventivo
Ho capito .. comunque un consiglio che voglio darti attivati addirittura nella chiesa dove sposerò io l’anno prossimo .. hanno aperto le agende 2024 immagina attivati perché poi dovrai accontentarti di quello che è disponibile siccome il matrimonio è una volta nella vita .. ♥️