Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani

120 mq bastano???

Giusy, il 21 Gennaio 2016 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 50
Ragazze chi ha in progetto una casa da 120 mq??? Quante stanze grandi ci vengono?

50 Risposte

Ultime attività da D.d., il 22 Gennaio 2016 alle 23:48
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 84mq : cucina ampio salone camera cameretta e bagno. In piu 19 mq di terrazzo!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è 86 mq su due piani: piano terra ha bagno di servizio, ripostiglio e cucina su soggiorno a semivista, al piano di sopra camera da letto, cameretta e bagno padronale; poi abbiamo un cortiletto ed un box! Le stanze sono giuste, sinceramente siamo sempre fuori casa ed abbiamo considerato anche i costi di gestione, quindi abbiamo preso una casa giusta per le nostre esigenze, in 3/4 ci staremo benissimo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 120mq ho cucina sala 2 bagni ripostiglio e 3 stanze da letto non grandissime!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 100mq abbiamo... cucina, salone,.2 bagni,cameretta,camera da letto e un ripostiglio..il un balconcino.secondo me 120mq vanno benissimo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ipotesi di una futura casa manco so ancora se ci riusciremo!!! Stiamo partendo da zero!!!!!!!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai voglia! noi 90 mq e abbiamo cucina, piccolo soggiorno camera da letto cameretta e 2 bagni...

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerato che molte spose compresa me scrivono su questo sito che non hanno nemmeno una casa perchè non possono permettersela, direi che 120mq sono un vero e proprio lusso!! Goditela e non pensare al metro quadrato, ma all'amore che ci metterete dentro...

    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nienteSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio di così..!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si,noi abbiamo una cucina grande,salotto dove possiamo mettere se vogliamo anche un tavolo per fare sala da pranzo,2 bagni di cui uno grande con vasca idromassaggio in quello piccolo c'è anche l'antibagno,3 camere da letto,una stanza studio e sgabuzzino,terrazzino nelle camere e terrazzo grande che parte dalla cucina e si collega al salotto Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si che bastano... vabbè che la mia è di 150 mq ed escono parecchie stanze anche se il piano di sotto sarà un open spaceSmiley laugh

    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle stanze*
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando la foto con gli arredi e senza con il metraggio cosí puoi vedere la grandezza della stanzettaSmiley smile

    120 mq bastano??? - 1

    120 mq bastano??? - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 150 in totale 50 mq piano terra sala cucina e bagno più garage altri 16 mq poi 1 piano una camera matrimoniale due camerette e bagno e un'altra cameretta studio in mansarda..più 300 di giardino... se avremo dei figli non staremo stretti..e mi sto godendo la casa come nessun altro. non mi piacciono le case piccole..
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il mess. Dipende da come la dividi. Se vuoi 3 camere da letto e 2 bagni belli comodi en open space grande e sgabuzzino e lavanderia non ce la fai a fare le camere grandi. Ma sará una casa comoda e funzionale. Cerca di dividerla bene
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sono divisi. Non sono tantissimi ma neanche pochi. È normale che se vuoi 3 camer e
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è di 80 mq.....cucina e salone unico ambiente,stiamo pensando al modo di dividerli...2 camere...2 bagni di cui uno cieco che diventerà ripostiglio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è al primo piano e non abbiamo sgabuzzini, solo 2 incavi nei muri in cui metteremo 2 armadi grandi, alla fine è come se fossero degli sgabuzzini! Ah, abbiamo anche un bel corridoio a L!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La struttura della casa è fondamentale ma sicuramente 120 mq sono più che sufficienti, viene una casa grande!
    Concordo con chi dice che al di sopra di queste metrature le pulizie diventano troppo impegnative: noi viviamo da soli in 160 mq e io da sola non ce la farei. Senza considerare le bastonate si bollette di luce e gas! La nostra è una casa antica quindi ha un assurdo corridoio di 30mq che ad oggi nessuno ti proporrebbe mai! Per questo la divisione degli spazi è fondamentale. Noi abbiamo tre stanze da letto, due bagni in zona separata con corridoio dove c'è anche la lavanderia, la cucina, un salotto/sala da pranzo (ambiente unico ma diviso da un muro), il ripostiglio e una piccola soffitta.
    Se avessi seguito io i lavori avrei fatto il terzo bagno dentro una delle camere e buttato giù il muro tra zona salotto/sala da pranzo perché quest'ultima non serve a niente e non posso mettere in salotto il divano gigante che vorrei Smiley cry
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che bastano! io ho una casa di 130mq du un unico piano e sono riuscita a farci uscire un salone, una cucina, 3camere da letto, due bagni, cabina armadio ed anche un ripostiglio!Smiley winking
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in 4 in 90mq.....hai voglia ad averne 120!!!!MAGARI!!!!!... passato qst anno che è del matrimonio penseremo a qualcosa di piu grande
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avojaaaaaaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....noi abbiamo 120 mq su due livelli con giardino.....praticamente zona giorno sotto con bagno di servizio di 60 e zona notte sopra con due stanzette e un altro bagno.....non è grandissima ma ben organizzata e sfruttata al massimo. L'abbiamo progettata e divisa come volevamo e per le nostre esigenze va più che bene!
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me una mansarda che supera i 100 metri quadri ed è enorme....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una casa a due piani x 90mq ciascuno x un totale di 180, abbiamo cucina salone,salotto, bagno cucinino e balcone sotto, mentre sopra abbiamo 2 camerette, 1 camera da letto, sgabuzzino, bagno e un ampia veranda..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai voglia se bastano!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 90 mq, cucina, sala due camere e un bagno....e ce fai le corse in 120!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok sarei curiosa!!!! È una casa vecchia quindi tutt'a da abbattere a parte i muri portanti!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una casetta di 50 mq quindi posso solo dirti... Beata te!!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso far vedere la piantina ma la cosa importante è che sia rustica e che non ci sono già cavi elettrici e tubature, noi abbiamo raso al suolo tutto e cominciato tutto da capo, devi vedere i pilastri dove sono posizionati e altre cose simili, io mi sn affidata ad un architetto eccezionale che ci ha fatto diverse ipotesi e noi abbiamo scelto questa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è sui 130mq su 2 livelli. Sotto una sala frande, un bagno grande e idem la cucina.Sopra un bagno abb grande, cameretta dove ci stanno 2 letti e la nostra camera che è forse anche troppo grande infatti è abb vuota ed abbiamo una cabina armadio ad L
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione