Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani

120 mq bastano???

Giusy, il 21 Gennaio 2016 alle 18:17

Pubblicato in Vita di coppia 50

Ragazze chi ha in progetto una casa da 120 mq??? Quante stanze grandi ci vengono?
Ragazze chi ha in progetto una casa da 120 mq??? Quante stanze grandi ci vengono?

50 Risposte

• Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 150!! E avremo cucina, salotto, 2 bagni,2 sgabuzzini, 2 camerette e camera da letto con cabina armadio..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ns è circa 110mq senza la scala e un piano seminterrato di 80mq...L'appartamento ha ingresso antibagno bagno cucina sala open space.. Poi scala e 3 camere abbastanza grandi bagno corridoio e cabina armadio ! Poi il piano seminterrato ho locale caldaia 2 garage cantina lavanderia e taverna !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voglia... Noi abbiamo 85 mq e abbiamo ingresso cucina open space, 2 bagni, dispensa, cameretta e camera matrimoniale con cabina armadio di 10 mq. Dipende dalla forma della casa, ti escono facilmente 3 stanze
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sgabuzzino? Piano terra?
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra nuova casa sarà 114 mq e avrà sala con cucina a vista, 2 bagni e 2 camere da letto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che c'è la fai con 120mq
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo casa con 170mq e ci sono sei stanze grandi due bagni e una lavanderia.. poi ci sono gli esterni aperti ed il garage
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dignitosa??? È una casa enorme! Noi siamo in 50 mq scarsi! Se li dividi bene fai 3 camere, 2 bagni soggiorno open o cucina a parte ripostiglio ingresso e volendo pure una piccola lavanderia/ripostiglio!
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!!! Sarebbe il massimo per me!!!!!
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 120mq ho 2 bagni 3 stanze da letto 1 cabina armadio 1 ripostiglio grande più soggiorno/cucina grandissimi e disimpegno più il balcone che fa il giro di tutta la casa in aggiunta ai 120mq non mi posso proprio lamentare e penso che più di 120/140 siano una seccatura per la pulizia
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende da come vengono suddivisi gli spazi. Io e il mio fm viviamo in una casa di circa 80 mq, suddivisi molto bene: piccolo ingresso, grande soggiorno, cucina piccola ma comoda (e soprattutto separata dal soggiorno, dettaglio per me molto importante), disimpegno, grande camera da letto, cameretta (che usiamo come studio, ma c'è anche un grande divano letto) e bagno piccolo ma con lavatrice e una grande doccia. Per noi è davvero comodissima.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonoooo !!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì, tutto dipende molto però dalla divisione!
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutta da rifare io vorrei cucina soggiorno due bagni ripostiglio e almeno 2 o 3 camere di cui la camera da letto con cabina atmadio
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì!! Io ho una casa di 140mq ho 3 camere da letto e 3 bagni un soggiorno grande cucina!! Però dipende dal taglio della casa, quello fa molto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 belle camere da letto escono. ...poi ovviamente dipende da come è divisa...se ci sn già gli attacchi x gas, acqua...gli scarichi...insomma...dipende!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... direi proprio di si !!!!!!!!! Dipende da com'è il progetto... da come sono fatti gli impianti.. ma se vi giocate bene i metri può uscire una reggia !Noi ad esempio siamo in una mansarda di 120.. e abbiamo 2 belle camere (la nostra è enorme) Bella sala giorno, bagno, ripostiglio e dispensa! E calcola che essendo mansarda non puoi fare come vuoi... altrimenti 3 camere da letto uscivano tranq
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è una casa dignitosa!! Secondo me messa giù bene ci stanno 3 stanze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione