Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

13 settimane sintomi zero!

Piera, il 15 Febbraio 2019 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno ragazze, sono a 13 settimane e la scorsa ho fatto la tn e il bi test con risultati positivi.. il gine vuole vedermi non prima del 8 marzo per la nuova visita.
Io ho zero sintomi da circa tre giorni.. nulla di nulla.
È vero che non ne ho mai avuto molti dal positivo ma prima.aveco.seno leggermente dolorante e qualche crampetto...ora nulla.
Qualcuno ha vissuto la stessa cosa???
Sono terrorizzata che qualcosa possa andare storto ma non voglio andare al ps..

16 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 15 Febbraio 2019 alle 23:06
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecomi🙋🏻‍♀️ Dalla 7 alla 10 setimana nause ( ma per niente grave) e poi quasi 0 sintomi. Non mi sento incinta infatti🤣 ogni tanto ora o un po si bruciore allo stomaco ma lo avevo pure prima percio. Poi ogni tanto qualche segnio o piccolo sintomo mi viene ma sparisce velocemente percio li scordò 😄 ahh questo e un sintomo che devo dire che o. Mi scordo molte cose !!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io mai avuto nulla di nulla per tutta la gravidanza. Taaaanto sonno e basta. Per il resto non mi sembrava nemmeno di essere incinta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se così fosse auguriiiiiiii!
    io ovviamente duemila dolori eccecc ed è un maschio 😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente dalla tn il gine si è svolta dice dicendo che è una femminuccia...💓💓
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la 12/13 settimana le beta scendono...e quindi anche gli ormoni e si attenuano i sintomi.... tranquilla andrà bene ♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beata te!!! Ahahah
    non impanicarti e ringrazia il firmamento 😂
    io sono stata malissimo e tutt’ora non sono un fiore quindi ti invidio da morire!!
    comunque sto notando che tante mie conoscenti (ma anche alcune ragazze sul qui sul sito) non hanno avuto sintomi e aspettavano una femmina, chissà magari è solo una coincidenza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, stai tranquilla, non tutte siamo uguali e goditi il viaggio. Io avevo forte nausea e ho vissuto momenti di disperazione, al seno non ho mai avuto nessun fastidio, ingrossamento,... Niente di niente.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' successo anche a me. Dopo le prime settimane i sintomi sono spariti; temevo fosse successo qsa di brutto. Invece a 12 settimane ho fatto l'eco per la tn e ho visto che andava tutto bene. Adesso sono a 19 settimane e sono di nuovo preoccupata perché non sento ancora nessun movimento; tra 2 settimane ho la prox eco.

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho mai avute... ma non ho più nemmeno male al seno o altri sintomi 😶
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, io dal primo giorno del secondo trimestre non ho avuto più nausee

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre esperienze ragazze..
    Incrocio le dita che vada tutto bene 🤗
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così cara,! Io avevo iniziato senza sintomi a parte il mal di schiena!! Adesso 9+ 2 non me la vivo per niente bene! Nausea seguita da conati, mal di testa, pressione bassa e la schiena mi sta di nuovo peggiorando! Il seno mi è aumentato ma mi da male a giorni alterni.... stai tranquilla che andrà comunque tutto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera.. Stai tranquilla xke io all inizio stavo malissimo poi verso la 12 settimana ho cominciato a stare male qualche giorno si e qualche giorno no.. Ed Anke ora ke sono alla 17 é così.. Ma le nausee sono sparite del tutto e mi é venuta tanta acidità ogni volta ke metto qualcosa in bocca..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, speriamo che arrivi presto l 8 marzo ❤
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Piera, stai tranquilla, anche io non ho mai avuto sintomi e soprattutto da quando entri nel secondo trimestre spariscono del tutto!

    Ma questo non vuol dire che non stia procedendo tutto bene... poi tempo un mesetto e quando inizierai a sentire i suoi movimenti starai più tranquilla!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! I sintomi sono una cosa molto soggettiva c'è chi li ha per tutta la gravidanza chi non ne ha mai avuti e chi li ha solo per brevi periodi. Io ho scoperto la gravidanza quasi a inizio 3 mese i sintomi ne avevo pochi se non quasi nulli è già a 10 settimane non avevo più nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione