Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
Sara, il 6 Dicembre 2020 alle 22:45

Pubblicato in Nozze Marche 35

Ciao a tutte future sposine ,manca davvero poco anzi oserei dire pochissimo al mio matrimonio,e siamo un attimo in confusione su come procedere ....siamo arrivati alle partecipazioni e davvero ma dico sul serio non so come comportarmi ,matrimonio il 18 aprile nelle Marche ....avremo una chance di...
Ciao a tutte future sposine ,manca davvero poco anzi oserei dire pochissimo al mio matrimonio,e siamo un attimo in confusione su come procedere ....siamo arrivati alle partecipazioni e davvero ma dico sul serio non so come comportarmi ,matrimonio il 18 aprile nelle Marche ....avremo una chance di farlo con 100 invitati ..non vogliamo rinunciare a determinate persone ,avendo il mio lui una famiglia abbondante ... voi cosa fareste ordino le partecipazioni o no?io sono molto positiva di mio,ma la paura ammetto di averla ..

35 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta un timbro in formato data, dovrebbero essercene su internet. Oppure un tagliandino nello stile della partecipazione da allegare a parte, ad esempio con un nastrino, giusto per non rischiare di ristampare tutto? (Facciamo le corna!!!)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...anche !!comunque sia pensavamo che se proprio lo spostiamo s tratta di pochi mesi (abbiamo già parlato con la ristoratrice e entro L estate vorremmo farlo)...ma poi il timbro dove lo trovo ...?oppure a mano ma ho paura che venga un disastro 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ordinerei, che dici di aggiungere in un secondo momento la data? Ad esempio scritta a mano o con un bel timbro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione