Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

-132😳

Sara, il 6 Dicembre 2020 alle 22:45 Pubblicato in Nozze Marche 0 35
Ciao a tutte future sposine ,manca davvero poco anzi oserei dire pochissimo al mio matrimonio,e siamo un attimo in confusione su come procedere ....siamo arrivati alle partecipazioni e davvero ma dico sul serio non so come comportarmi ,matrimonio il 18 aprile nelle Marche ....avremo una chance di farlo con 100 invitati ..non vogliamo rinunciare a determinate persone ,avendo il mio lui una famiglia abbondante ... voi cosa fareste ordino le partecipazioni o no?io sono molto positiva di mio,ma la paura ammetto di averla ..

35 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Dicembre 2020 alle 14:32
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -158... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono pronte perché abbiamo rimandato il matrimonio del 16 maggio 2020 poi 11 ottobre! Adesso 17 aprile sinceramente non vorrei cambiare data anche perché sono veramente sfinita !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio 2021.... e le mie partecipazioni sono già qui con me ! Attenderò gennaio per darle a questo punto non penso di andare oltre ! Male male darò altra comunicazione successivamente..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo 😵😵😵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione ,abbiamo cercato d capire chi è come dici tu e tutti questi discorsi (giusti in parte)però sinceramente la sua famiglia è molto numerosa e sappiamo che hanno piacere di venire ..quindi 30 non c rientriamo già fossero un 80ina c sta ma 30 e niente è uguale..anche per location ecc ,non è nemmeno un guadagno secondo me (spero)le cose cambieranno voglio avere fede e speranza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco li per li pensavo 20 fratelli ho detto ma m sembra strano !😂😂😂😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ordinerei e le spedirei, poi se le cose continuano così richiamo gli invitati e gli dico che la festa è spostata a tempo indeterminato (in quel caso la annullo proprio, non rimando al 2022, se ne parla nel duemilanonso). Se vogliono possono venire alla cerimonia in Chiesa e basta. Almeno io farò così, ho già spostato una volta e non lo sposto più, anche senza festa. Ma poi posso dirti la verità? Un sacco di gente NON vuole essere proprio invitata ai matrimoni in questo periodo. Li vedono come una seccatura, come il capriccio di due incoscienti. Cominciate voi stessi a pensare a una bella sforbiciata tra gli invitati levando i paranoici, i rigidini, i professorini, i puristi e tutti quelli che quel giorno vi possono buttare angoscia. Credetemi, non ve ne pentirete. Fate già una cernita alla base. Io ho 150 invitati, ma ho già una bella lista pronta con 30 invitati. E l'idea di farlo in 30 cmq non mi dispiacerebbe.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 4 con mogli e figli arriviamo a 20
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio d si Stefano !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara esatto vorrei tanto che sia esattamente come dici tu e in effetti noi faremo esattamente così 🙏❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso proprio come te!! Infatti le ho gia ritirate 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 fratelli??😳😳😳😳Davvero
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi di ordinarle. Purtroppo non avremmo mai la certezza come andranno le cose. Tutto ciò che facciamo per il nostro matrimonio non ha nessuna certezza. Se hai la tua data allora presegui come dovrebbe essere fatto. Dobbiamo rimanere serene und crederci fino all ultimo secondo. C’è la faremo Tutti!🤞💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 sono solo i fratelli del mio fm 6 siamo noi quindi.. La scelta è fatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto cara ..🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ,da una parte avete fatto bene anche se dico L verità ancora c spero 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto già a 100 è un buon numero ,ma trenta è impossibile dai anche per i ristoratori il guadagno non esiste
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi penso aspetteremo a gennaio ma sta cosa t devasta

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi le rimandi come fai ?se devi scendere a 30 devi scegliere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela vero una soluzione s trova sicuramente grazie mille per L idea❤️🙋‍♀️🌹
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club l unica cosa da fare per me sono proprio le partecipazioni le metterò in stampa a gennaio e le consegnerò poi se non potranno venire tutti noi siamo max 70 persone anche meno penso che lo capiranno che non dipende da noi ma dalle regole imposte dallo stato
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le partecipazioni lascia bianca la data se proprio non vuoi rischiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziamente mi ero imposta di decidere a gennaio cosa fare,se cercare un altra data per agosto oppure confermare, ma penso che mese prossimo non avremo molte certezze in piu. Quindi ho deciso di continuare i preparativi e sperarci almeno fino a inizio marzo. Mi sono pentita aver rimandato la prima data, il 22 agosto, xk avrei potuti avere un matrimonio semi normale e questa volta voglio aspettare il piu possibile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 19 aprile,mi sposo in altra regione rispetto dove vivo. Mese prossimo andro a ritirare le partecipazioni ,nella speranza che dal 7 gennaio ci si possa spostare. Io le faccio preparare per tutti i miei invitati. Lo so è una follia far stamparr 90 partecipazioni, xk nn Sara mai possibile avere i miei quai 180 invitati,ma le stampo cmq. Spero almeno che si possano avere 80/100 persone.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinale, non ti fermare 💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle partecipazioni con all'interno un cartoncino su cui ci sarà solo la data, da aggiungere più in là, così staresti più tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa consigliarti. Noi ci saremmo dovuti sposare il 20.03.2021, ma abbiamo deciso in questi giorni di rimandare a marzo 2022 (da marzo 2020 che doveva essere) anche perché di viaggi all'estero non se ne parlerà ancora per un po'. Prova ad aspettare fine gennaio per decidere così vedi come sarà dopo le feste.
    Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi aspettare e stamparle dopo natale visto che il matrimonio è ad aprile. Tuttavia certezze non credo ce ne saranno molte tra un paio di mesi quindi potresti trovarti ancora nella medesima incerta situazione. Io avevo appena ritirato le partecipazioni e avevo iniziato a consegnarle a fine febbraio quando è successo quello che sappiamo... 🙄 Successivamente ho fatto stampare semplicemente un bigliettino con cambio data da inserire nelle partecipazioni che non avevo ancora dato (a chi le avevo già date ho dato solo il bigliettino). Questo per dire che almeno a questo problema una soluzione la si trova facilmente 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro. Purtroppo nessuno ha certezze, ad ogni modo si spera di riuscire il prima possibile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti speriamo nel 2021, dobbiamo essere positive ma giustamente è bene cautelarsi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille delle idee 💡 sono sempre ben accette ora sto cercando su internet .....vediamo un po’ ...speriamo bene comunque dovrebbero arrivare i primi vaccini a breve è già è qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione