Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2025 Savona

14 giorni dopo e poi..

Silvia, il 21 Giugno 2025 alle 21:38

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Allora ho pensato di scrivere qualche consiglio, continuate a procedere con la vostra testa, fatevi aiutare si ma non permettete a nessuno di darvi addosso. È vero che vi sembrerà che manca qualcosa ma ci sarà di tutto e di più. Se non avete la truccatrice al matrimonio portatevi qualcosa almeno per...
Allora ho pensato di scrivere qualche consiglio, continuate a procedere con la vostra testa, fatevi aiutare si ma non permettete a nessuno di darvi addosso. È vero che vi sembrerà che manca qualcosa ma ci sarà di tutto e di più. Se non avete la truccatrice al matrimonio portatevi qualcosa almeno per il rossetto pre servizio fotografico se non addirittura la piastra per le foto del taglio della torta. Confetti bastano mezzo kg per tipo e se volete un consiglio MD ha la sottomarca che è Crispo in realtà. Portatevi una penna e scrivete il nome di chi vi consegna la busta se vedete che non c'è, è fidatevi, in alcune non ci sarà (almeno saprete chi ha fatto cosa). Non prendete kg di torta in più rispetto a quello che vi consiglia la pasticcera (mi sono avanzate quasi 4 torte! E quando vi dicono 150 gr di torta a persona sono più che sufficie ti è fatene una sola piccola per chi ha allergie e celiachia o intolleranze al lattosio). Meglio una pianta in più che in meno perché fanno atmosfera, risparmiate sui palloncini piuttosto (alla fine non ne ho gonfiato manco uno)

36 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah immagino! Tra l'emozione e la frenesia di quei momenti!! Che bello, non vedo l'ora 😍❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho aspettato anche a fare il post per questo motivo. Una cosa furba che ho fatto è fare tanti video da quando mi sono svegliata perché poi è vero che si avranno dei buchi di memoria sul giorno tanto atteso
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli! Penso che a posteriori sia più facile fare queste analisi, a mente lucida! Durante i preparativi sembra sempre mancare qualcosa, proprio come hai detto!😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qualsiasi cosa vi viene in mente chiedete e rispondo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione