Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

14 settimana e ansia

Matilda, il 6 Gennaio 2017 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze ieri sono entrata nella 14 settimana credo corrisponda a tre mesi e mezzo? ( scusate l ignoranza) il fatto e' che mi sento spesso stanca soprattutto dopo una camminata tipo oggi al centro commerciale e parlo di camminata normale non maratona, sento un peso sulla vescica, e ogni tanto sento come delle fitte che salgono proprio dall apparato genitale all'utero...ne ho parlato col ginecologo e mi ha detto che sono sintomi normali...scusate lo sfogo ma ho paura anche che possa succedere un aborto, e'la prima gravidanza ed ogni sintomo diventa fonte di ansia

8 Risposte

Ultime attività da Matilda, il 7 Gennaio 2017 alle 10:45
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si..stai Tranquilla..è normale sentirsi così.. vedrai che nel quinto mese invece sarai al top della forma che potresti scalare l'everest e poi avrai Ancora alti e bassi Il mio ginecologo mi ha sempre detto che finché non si presentano dolori forti come pizzicotti intorno all'ombellico, che sono continui e peggiorano, vuol dire che non è nulla di preoccupante.. le fitte, il peso sulla vescica, sono normali Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo sia tutto normale a volte mi lascio prendere troppo...non vedo l'ora che il tempo passi per potere finalmente vedere lui/lei...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 13+2 sei al 4 mese! Io sono a 13+6, quindi siamo li li..purtroppo un po' di stanchezza è normale!! Conta che hai una vita che cresce dentro di te Smiley winking doloretti e stanchezza fanno parte del pacchetto che però alla fine ti darà una gioia immensa Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x la comprensione
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tranquilla è normale Smiley smile io purtroppo fin dal terzo mese ho iniziato a camminare con sempre maggiore difficoltà. Fai poco x volta senza sforzi. Vedrai che andrà tutto benissimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se il tuo ginecologo dice di poter stare tranquilla fidati di lui! La stanchezza è normalissima, solitamente è più intensa nel primo trimestre e nell'ultimo ma è molto soggettiva! Lo stimolo ad urinare spesso io l'ho avuto fortissimo tutta la gravidanza, e fino a che la bimba non si è girata in posizione cefalica avevo anche fitte a livello del perineo! Tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i tre mesi puoi stare super tranquilla....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione