Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Settembre 2020 Latina

15 giorni di ritardo

Irene, il 6 Ottobre 2019 alle 02:14 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Oggi sono al 15 giorno di ritardo.. dopo un mese di sesso non protetto.. premetto che io e il mio fidanzato non cerchiamo una gravidanza ma se arrivasse ne saremmo comunque molto felici. Oggi ho effettuato un test clearblu ma l’esito è stato negativo. Da una settimana ho una strana sensazione di pesantezza sul basso ventre e uno stimolo continuo di fare pipì. Il test l’ho effettuato nel tardo pomeriggio e non so se questo può influire.. comunque il ginecologo mi ha consigliato di ripetere il test con la prima urina tra qualche giorno.. Secondo voi ragazze, potrò avere un esito positivo? Perché ora che sono appunto al 15 giorno di ritardo il pensiero di avere un pargoletto inizia a farci sorridere veramente molto.. grazie per l’attenzione spero che qualcuna risponda♥️

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Ottobre 2019 alle 21:35
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità ? 🥰🤞👍💪
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, ma a 15 giorni di ritardo un test è affidabile a qualsiasi ora.

    Fai un'urinocoltura piuttosto, perchè questo stimolo continuo ad andare in bagno mi fa pensare ad un'infezione in corso.

    In bocca al lupo per il mese prossimo!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, scusa ma se hai rapporti non protetti direi che cerchi una gravidanza... Per il test boh, dopo 15 gg di ritardo dovrebbe essere ben positivo se sei incinta.... Sei sicura dell'ovulazione? In bocca al lupo, spero che la cicogna sia con te o arrivi presto!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2020 Latina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina andrò a fare le beta e vi farò sapere♥️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni di ritardo sono davvero tanti..ti auguro che con le beta tu possa toglierti il dubbio, ma se non ci fosse una gravidanza in corso, una visita ginecologica te la consiglio....in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti consiglio di fare le beta!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2020 Latina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo si è regolarizzato da un paio di anni, prima era irregolare si ma mai ritardi superiori a 8/9 giorni.. si domani credo proprio che andrò a fare le beta!! Anche perché zero sintomi pre-ciclo!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un gg di ritardo feci il test la sera ed era positivissimo.... quindici giorni mi sembrano tanti doveva uscire super positivo x toglierti ogni dubbio fai le beta almeno sei sicura....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 5 giorni di ritardo avevo fatto il test alle 9 di sera, positivo che più positivo non si può.
    Hai un ciclo regolare?
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprova al mattino e facci sapere.. 15 giorni sono tanti se hai un ciclo regolare😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 15 giorni d ritardo il test ti sarebbe dovuto uscire positivo anche d pomeriggio....a meno che nn hai ovulato molto tardi. Riprova a farne un altro, con la prima pipi, come t ha detto il gine 😊 e facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione