Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

17/09/21

Giulia, il 2 Agosto 2021 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze non so voi ma io sono un mix di emozioni…ansia, tristezza e paura (causa COVID e possibili restrizioni)…felicità è pianti incontrollati!
Ho una paura pazza che ci possano bloccare di nuovo tutto e nn farci sposare…abbiamo già investito parecchi soldi e mentalmente nn potrei affrontare un altro rinvio (sarebbe il 3)😖 voi spose di settembre e ottobre come state?!

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Agosto 2021 alle 11:43
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere vedrai che andrà tutto bene… cerca di essere ottimista 😍😍
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai serena, è inutile fasciarsi la testa prima di romperla !

    Cerca di viverti bene questi momenti, che non torneranno mai più Smiley love e non rovinarteli assolutamente

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra di essere schizofrenica: a momenti sono tranquilla a momenti sono demoralizzata, arrabbiata ecc e non vedo l'ora che finisca tutto: sono stanchissima e demoralizzata e non vedo l'ora finisca tutto presto. Il mio compagno è presissimo dal lavoro da più di un anno ed il suo coinvolgimento è stato minimo, le nostre famiglie per scelta nostra e loro hanno deciso di non contribuire all'organizzazione, ho cambiato lavoro durante la pandemia quindi non ho molti permessi/ferie ecc e sono costantemente sotto pressione ed i nostri amici vuoi la pandemia, vuoi la distanza o che ormai tutti hanno bimbi piccoli che li assorbono pienamente sono stati poco vicini, il COVID ovviamente ci ha messo del suo ..... resta il fatto che sono bollita, non vedo l'ora che arrivi il 4/9

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto tranquilla e mi sposero il 9 settembre vedrai che andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre. Sono molto scettica merito anche di molte persone che sinceramente dovrebbero confortarmi invece mi fanno sentire peggio!
    Noi stiamo continuando con i preparativi e speriamo vada bene questa volta. Noi abbiamo già rimandato 3 volte, sono stanca 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A momenti bene a momenti male, sono nervosa, piango, rido, mi arrabbio, tutti nel giro di 1 ora. Vorrei solo lasciarmi tutto dietro e nonostante abbiamo vissuto un periodo di preparazione brutto, almeno adesso che andasse bene. Poi sapete le persone come sono di aiuto?oggi una mia amica mi dice...mi hanno invitato a un matrimonio ad agosto con obbligo di mascherina...ma come faccio?come fa lei capite?lei...

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 settembre..mi sembra una lenta agonia..non riesco a godermi nulla e ho sempre paura che tutto possa saltare da un momento all'altro.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio 🥰secondo me la situazione sarà sempre questa🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'ansia a casa alterne . Io dubito che chiudano anche perché non avrebbe senso il green pass obbligatorio quasi ovunque..
    In ogni caso il nostro sarà un rito cattolico,ci sposeremo comunque vada ..m vedrai che andrà tutto bene 🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione