Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

-17 tavoliii

Rosaria, il 19 Maggio 2016 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze sto impazzendo con questi tavoli, e la cosa più difficile da fare, pensa a quello che non si parl con quell'altro, quell'altro che a -17 gg ancora non mi sa dire se viene o no, mia suocera che mi ha rimasto 12 persone in sospeso e non so se metterle oppure no perche se Le metto e non vengono devo pagare comunque se non le metto e vengono ho paura che essendo 12 di loro il ristorante possa fare discussioni purtroppo non possiamo chiamare xke hanno avuto un lutto in famiglia e sembra brutto chiamare e dire ciao scs ma tu vieni??? Credetemi sto da una settimana stasera li ho completati ho detto basta non mi interessa proprio di nessuno tanto la gente avrà sempre da ridire in qualunque modo fai.. Scs lo sfogo ma ogni tanto ne ho bisogno visto che non c'è il mio fm

9 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 20 Maggio 2016 alle 11:53
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Perché ci piacciono (danno più il senso della festa e della condivisione), ma anche proprio per evitare questi problemi e perché non abbiamo il tempo materiale, abbiamo scelto di allestire la sala con tre tavolate (tavolate imperiali). Daremo solo indicazioni generiche come "parenti sposa", "parenti sposo" e "amici degli sposi". Compresi io e fm saremo in un centinaio di persone, la maggior parte parenti, quindi non saremo in tantissimi! Inoltre non sappiamo di intolleranze reciproche o dissapori tra alcuni invitati, per cui dovrebbe procedere tutto liscio!!
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau io lo completato a - 7 se non ti danno conferma chiama e l'unico modo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria! Mi sono sposata il 7 maggio e, per sperimentare, ti dico che i tavoli mi hanno distrutta!!! Ti do un consiglio: evita di inserire la gente in forse perché se non viene devi pagare lo stesso! A me è capitato addirittura la sera prima del matrimonio a dover comporre 2 tavoli e rifare il tableau...poi al ristorante ho scoperto amaramente che 2 invitati non sono venuti...I tavoli sono odiosi! Ma alla fine ce la farai!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tavoli sono massimo da 8 e poi X domani devo consegnare la planimetria con tutti i nomi degli invitati
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 12.. Volendo possono stare tutti nello stesso tavolo.. Aspetta ancora un po' e poi chiama o fai chiamare da tua suocera. Mancando 17 giorni puoi ancora aspettare un pochino
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione e sto a meno 15, un nervoso guarda!!! Smiley angry
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ancora non è il momento di fare o tavoli. Ma quando sarà io i "forse" non li contero. Tanto, se consideri il ripasso, cibo ce n è. Secondo me per il ristorante è abbastanza semplice aggiungere. Parla con loro. Vedi cosa dicono Smiley winking
    • Rispondi
  • Alle
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Parma
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!io credo che fare i tavoli sia la cosa più complicata!!!!io fra due settimane sarò nella tua stessa situazione, ho fatto una bozza..ma sai fin che non hai le conferme non è semplice!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, questi tavoli sono una disperazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione