Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

18 aprile 2020

Francesca, il 3 Marzo 2020 alle 07:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao sposine belle!
So che è un topic già aperto mille volte ma ho mille dubbi.. secondo voi ora del 18 aprile che mi sposo la situazione coronavirus sarà migliorata da permetterci di sposarci? Più che altro abbiamo parenti dalla Spagna e il mio testimone viene dal Canada e non sa se riesce a tornare.. voi sapete se si può avere un solo testimone (uno io e uno lui) nel caso non dovesse tornare? Sono un po’ giù..
Bacioni!

39 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Marzo 2020 alle 13:54
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annullato non rimandato? Io l’ho sposato all’8 di giugno sperando che si possa..
    • Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io ho annulato il matrimonio.. mi sposavo il 17 aprile...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi semplicemente stiamo avvisando tutti via wa, rifarle non ci va.. sperando di riuscire per l’8 di giugno.. abbiamo paura di non riuscire
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le partecipazioni come hai fatto? Le avete rifatte con la nuova data? Perché io le avevo già inviate e non so se comunicare telefonicamente la data rimandata oppure se si devono rifare le partecipazioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri mattina ho spostato tutto all’8 giugno.. ho già bloccato chiesa ricevimento e fotografo.. speriamo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto le nuove disposizioni, il solo pensiero di doverlo rimandare mi fa diventare matta ...ma eventualmente sposteremo tutto per la prima data disponibile ☹️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho iniziato a sentire i fornitori che si stanno dimostrando tutti molto carini e che noi avremo la priorità ma non ce la faccio pensare proprio un altra data😭quindi anche io sono nella tua stessa situazione m verrebbe da aspettare i nuovi decreti 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato a sentire i fornitori per spostare a giugno.. il parroco anche ma non ci sta molto rispondendo e la cosa mi sta facendo innervosire..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, novità per chi come me si sposa 18 aprile?! Avete già rimandato tutto o aspettate i nuovi decreti?☹️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono appena stata al ristorante e mi hanno detto che al momento non c’è nessun tipo di restrizione per il 18 aprile, ed eventualmente ci darà priorità se proprio ci fosse bisogno di spostarlo, ma mi è sembrata molto positiva 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la pensiamo così, anche se fosse solo testimoni e genitori ci sposeremo il 18, è la nostra data.. per fortuna il ristorante non ha dato restrizioni, ed essendo in pochi speriamo proprio vada tutto per il meglio.. teniamoci aggiornate e forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi dobbiamo andare nelle Filippine, se ci facevamo prendere dal panico a gennaio quando è scoppiato il caos in Cina avremmo dovuto annullare e prenotare per gli Usa, ma a quest’ora saremmo rimasti a casa ugualmente 😅 quindi consiglio di aspettare un’altra decina di giorni

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei zii dovevano arrivare il 14 aprile dagli USA ma ieri mi hanno detto che il loro volo è stato cancellato. Per il viaggio di nozze al momento stiamo a vedere gli aggiornamenti dei prossimi giorni, ma anche senza zii e senza viaggio di nozze ci sposeremo comunque 💪🏻
    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    MONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sposa il 18 aprile,non voglio pensare ke devo rimandare xke già dovevo sposarmi a luglio l'anno scorso ,ma x cose burocratiche rimandato a quest'anno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche farlo apposta: stamani la Korean ha cancellato tutti i collegamenti con Roma fino al 25 aprile, tra cui il mio volo. L'alternativa è cercare un'altra compagnia o rimandare il viaggio. Cambiare volo mi spaventa, perché se si continua così rischio di vedermi annullato anche quello. Oggi parlerò con l'Agenzia e valuterò la soluzione più adatta a noi. Gran giramento di scatole, ma a tutto c'è rimedio.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 Grazie cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo sì!! Per tutte noi, già sono cominciate ad arrivare le prime battutine a noi, sul matrimonio e sul viaggio di nozze...che nervi!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì per tutte noi, forza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Serena.. io sono sicura che ora di giugno sarà tutto a posto, spero lo stesso per aprile!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come si evolve la situazione.. vedrai che ce la faremo dai
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a Giungo manca ancora tantissimo!! Per quel mese sono sicurissima sarà tutto a posto se fossi io
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna anche a voi per tutto! Restiamo positive!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Anche secondo me rientrerà tutto, anzi lo spero! Crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un mese dopo di te e anche io sono parecchio giù di morale quindi tranquilla. Nel caso comunque potete avere un testimone a testa...ma speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che per allora tutto si sarà sistemato ed anche i tuoi parenti e il testimone non avranno problemi a venire. Comunque sì, un testimone solo è più che sufficiente.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che mi fa ben sperare è che questa settimana già si parla meno di virus e più di altre cose... Inoltre, tutti quanti (inteso come tutti i Paesi) hanno interesse a sistemare quanto prima il tutto visto il danno economico che questa cosa sta creando praticamente ovunque... Io spero che per fine mese sia tutto risolto, noi ci sposiamo a giugno e manca ancora un po' ma non ti nego che un po' d'ansia ce l'abbiamo comunque, però cerchiamo di tenere duro e ce la faremo!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sposo il 18 aprile e mi auguro con tutte le forze che la situazione vada migliorando. Qualcuno dice che il picco in Italia si raggiungerà verso la metà di questo mese, ma non so quanto sia affidabile. Purtroppo molte compagnie hanno sospeso i voli fino al 24 aprile: nel caso, puoi celebrare anche con un solo testimone per parte. Abbiamo indubbiamente scelto male l'anno :-(
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, spero proprio che la situazioni si calmi, anche noi questa mattina stavamo parlando per giugno soprattutto perché qua siamo diventati zona gialla, spero molto che tutto cambi altrimenti dovremmo rimandare il matrimonio 😣 e dopo tutte queste fatiche non credo sia giusto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero guarda! Ieri una delle mie testimoni mi ha scritto dicendomi che Ryanair ha cancellato il suo volo! Non so se ero più in preda alla rabbia o alla tristezza.
    È una situazione in continua evoluzione...
    Grazie comunque del supporto, spero che anche tu non abbia problemi di sorta e che si possa risolvere tutto 😊
    • Rispondi
  • Yusmeyri
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Yusmeyri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Immagino che sia molto stressante dopo tutto quello che hai fatto per organizzare tutto adesso questa situazione minaccia di rovinare i tuoi piani.
    Anche se è difficile la cosa migliore è pensare positivo, fra un paio di settimane tutto questo allarmismo sarà dimenticato e il tuo giorno più bello sarà festeggiato come lo hai sognato/pianificato.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che alla fine si potrà fare tutto.. forse è un po’ presto per cancellare voli no? Potrebbe ancora cambiare tutto, speriamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione