Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza

18 aprile 2020

Francesca, il 3 Marzo 2020 alle 07:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine belle! So che è un topic già aperto mille volte ma ho mille dubbi.. secondo voi ora del 18 aprile che mi sposo la situazione coronavirus sarà migliorata da permetterci di sposarci? Più che altro abbiamo parenti dalla Spagna e il mio testimone viene dal Canada e non sa se riesce a...
Ciao sposine belle!
So che è un topic già aperto mille volte ma ho mille dubbi.. secondo voi ora del 18 aprile che mi sposo la situazione coronavirus sarà migliorata da permetterci di sposarci? Più che altro abbiamo parenti dalla Spagna e il mio testimone viene dal Canada e non sa se riesce a tornare.. voi sapete se si può avere un solo testimone (uno io e uno lui) nel caso non dovesse tornare? Sono un po’ giù..
Bacioni!

39 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me ad aprile la situazione sarà un ricordo, anche perché se no vuol dire che è una cosa seria per tenere fermo un paese due mesi.. ma è solo panico inutile
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i parenti della Spagna non vogliono rinunciare per nulla al mondo ahahah anche secondo me è solo allarmismo inutile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Bari
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 sono nella tua stessa situazione. Mo sposo l’11 aprile, in Puglia, e le mie due testimoni abitano entrambe a Milano! ...e in generale ho parecchi invitati che vengono dal nord Italia!
    Stanno già cancellando voli, oramai un giorno è diverso dall’altro!
    Mi sento molto sconfortata 😕
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lucia! Penso proprio che in caso avremo un solo testimone per parte!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il virus per aprile sarà già un ricordo, comunque si, si può avere un solo testimone a testa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il numero di testimoni non c’è problema, devono essere minimo uno a testa, quindi su quello sei sicura.. comunque per la Spagna non dovrebbero esserci problemi, un mio collega è partito ieri e non ha trovato nessun problema.. l’allarme sta già rientrando, hanno creato tanto panico per nulla 😑
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me la situazione si sistemerà in poco! Già questa settimana l’allarmismo è calato quindi dobbiamo essere positive!!!
    Speriamo il tuo testimone riesca ad esserci nel
    Caso a noi il prete ha detto che si possono avere anche solo un testimone per parte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione