qualche settimana fa, avevo postato un topic con dei piccoli igienizzanti come segnaposto.. naturalmente, ho cambiato idea.. io sono quella delle idee dell'ultimo minuto 🤭🤭.
Visto che, comunque, i piccoli igienizzanti sono stati fatti, avevamo pensato comunque di metterli all'ingresso del ristorante. I segnaposto veri e propri, però, saranno queste piccole lavagnette per gli adulti e questi piccoli set da disegno per i bimbi. Alle lavagnette, oltre logicamente al nome dell'invitato, pensavo di incollare un piccolo cuoricino rosso (tema del matrimonio).. cosa ne dite? Il sacchetto con i confetti, invece, è un prototipo di quello che sarà.. naturalmente, l'etichetta è sbagliata 😅.. ci devono arrivare quelle con la data. Cambieranno anche i confetti all'interno.. ne metteremo anche un po' di rossi (sempre per richiamare il tema). Il mio "dubbio" è il fiocco.. com'è? sto diventando matta con questi fiocchi 😑😑.

Segnaposto adulti (non guardate la tovaglia perché è quella che faccio usare alla mia tempesta di 3 anni per colorare)

Segnaposto bimbi

Fotografi garanzie ANFM