Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2020 Modena

-18..segnaposto e confettata

Valentina, il 23 Agosto 2020 alle 07:49 Pubblicato in Fai da te 2 8
Ciao ragazze! mancano 18 giorni e stiamo cercando di ultimare le ultime cose..

qualche settimana fa, avevo postato un topic con dei piccoli igienizzanti come segnaposto.. naturalmente, ho cambiato idea.. io sono quella delle idee dell'ultimo minuto 🤭🤭.
Visto che, comunque, i piccoli igienizzanti sono stati fatti, avevamo pensato comunque di metterli all'ingresso del ristorante. I segnaposto veri e propri, però, saranno queste piccole lavagnette per gli adulti e questi piccoli set da disegno per i bimbi. Alle lavagnette, oltre logicamente al nome dell'invitato, pensavo di incollare un piccolo cuoricino rosso (tema del matrimonio).. cosa ne dite? Il sacchetto con i confetti, invece, è un prototipo di quello che sarà.. naturalmente, l'etichetta è sbagliata 😅.. ci devono arrivare quelle con la data. Cambieranno anche i confetti all'interno.. ne metteremo anche un po' di rossi (sempre per richiamare il tema). Il mio "dubbio" è il fiocco.. com'è? sto diventando matta con questi fiocchi 😑😑. -18..segnaposto e confettata 1
Segnaposto adulti (non guardate la tovaglia perché è quella che faccio usare alla mia tempesta di 3 anni per colorare) -18..segnaposto e confettata 2
Segnaposto bimbi-18..segnaposto e confettata 3-18..segnaposto e confettata 4

8 Risposte

Ultime attività da Supino, il 23 Agosto 2020 alle 23:43
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto carino direi che il fiocco va bene ma taglierei un pò i lembi e potresti applicare il cuoricino al centro del fiocco e risparmiartelo sulle lavagnette che sono molto carine cosú
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂🤣 Verranno bellissimi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qua saranno scritti a mano, non da me perché ho una calligrafia orribile, ma ho già dato il compito a mia cognata 😅🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che a me piacciono molto le cose fatte a mano, infatti scriverò io i nomi degli invitati sui segnaposto, a me questo sacchetto e fiocco piace un sacco 🥰 se poi ci metterete dei confetti rossi anche lascialo così a mio parere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo di farlo più "semplice" perché poi dentro ci andranno anche un tot di confetti rossi che daranno un sacco di colore.. non vorremmo appesantirlo troppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò con i gambi più corti!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Adoro questi tripudi d'idee😍
    A me piacciono molto!Il fiocco forse accorcerei i due gambi e stop 😊
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiocco è carino ma magari lo avrei fatto di raso rosso, o puoi aggiungere un nastro più sottile, o un cuoricino di legno, lo arricchirei un po’ insomma ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione