Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno

18~09~2021 non vedo l’ora😍

Ilenia, il 27 Ottobre 2019 alle 23:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Finalmente abbiamo confermato la location e la chiesa. Sono contentissima per la chiesa perché è quella che desideravo tanto 😍. Chi condivide con me la stessa data ci facciamo compagnia?

8 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 30 Ottobre 2019 alle 00:41
  • Ilenia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un saluto a tutte io domani ho appuntamento con una wedding più o menò per sapere con che prezzi lavora e cosa mi può fare.. in più sono alla ricerca di una band chi di voi conosce il gruppo arechi ho letto qualche recensione anche qui sul forum
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo esattamente una settimana prima ma visto che siamo vicinissime come data possiamo farci compagnia😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao brides! Anche io come voi futura sposa 11 giugno 2021, non abbiamo ancora fermato nulla.

    Finiremo il giro delle location a breve (ne mancano 2/3) e poi confermeremo. Probabilmente faremo tutto ad inizio anno. Poi dopo di che penseremo al fotografo e tutto il resto!

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io futura sposa settembre 2021, ma a differenza tua ancora dobbiamo prenotare nulla... Ci è piaciuta tanto una villa e poi ci siamo innamorati della Chiesa lì vicino, ma avendo visto fino ad ora sono una villa il mio fm vuole aspettare per fermare... Ritiene che è ancora presto! Ma a leggere di tutte voi che già avete fermato mi viene un po' di agitazione!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono originaria lucana, abbiamo già prenotato sala, chiesa, fotografo e band ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao angelica tu di dove sei io provincia di Salerno. Hai già scelto la location?
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta in community e auguri per il primo passo 😉
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilenia e benvenuta! Innanzitutto auguri per questa nuova avventura, anch’io sono una futura sposa 18 settembre 2021 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione